75° edizione di Miss Italia (11-12 e 14 settembre su La7)

Si...a me piacciono 3 o 4 ragazze. Cmq su 24 solo 2-3 le scarterei del tutto, in linea di massima son tutte molto carine :)

insopportabili queste chiacchiere da salotto, quando sono le ragazze protagoniste del programma

insopportabili queste chiacchiere da salotto, quando sono le ragazze protagoniste del programma
Invece trovo il programma bello, giovanile e moderno. Ve lo ricordate l'anno scorso? Da paura..

Simona ha fatto un buon lavoro e anche lei è diversa.. bello, altro che rai..

Invece trovo il programma bello, giovanile e moderno. Ve lo ricordate l'anno scorso? Da paura..

Simona ha fatto un buon lavoro e anche lei è diversa.. bello, altro che rai..
sono d'accordo..e che a me danno noia le chiacchiere..preferisco coreografie , balletti, musica ecc..
cmq anche la sfilata in costume da bagno non è malaccio

Ultima modifica:
@palebbi: L'assistente di studio.
Cos'è che urla l'assistente di studio quando rientrano dalla pubblicità? Poco fa s'è sentito distintamente urlare: “2, 1”...poi mi è sfuggito cos'altro abbia detto, ma mi è parso qualcosa come “gira” o “si gira”.

sono d'accordo..e che a me danno noia le chiacchiere..preferisco coreografie , balletti ecc..
cmq anche la sfilata in costume da bagno non è malaccio
Vero. Bella sfilata in costume e le carte da gioco dove hanno infilato le ragazze. Bello. Spero per la7 in un buon riscontro di pubblico.

L'assistente di studio è la figura professionale che fa da tramite tra lo studio e la regia ed è in collegamento con essa. In questo caso avvisa quando il programma sta per tornare in onda.

P.S. Adesso posso votare la mia preferita, le ho viste fisicamente.

L'assistente di studio è la figura professionale che fa da tramite tra lo studio e la regia ed è in collegamento con essa. In questo caso avvisa quando il programma sta per tornare in onda.

P.S. Adesso posso votare la mia preferita, le ho viste fisicamente.
Quale? :D

La 20, ma è stata eliminata. Ripiego su un'altra, quella che ha passato il turno poco fa :)

Anche la 5 non mi dispiace :)

Indietro
Alto Basso