Durante le pause pubblicitarie sul feed cosa va in onda?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Durante le pause pubblicitarie sul feed cosa va in onda?
schermo nero..si sente solo il brusio del pubblico..e ogni tanto il tecnico che dice quanti minuti o secondi mancano alla messa in ondaDurante le pause pubblicitarie sul feed cosa va in onda?
Il tecnico o il.regista? A proposito, chi è?schermo nero..si sente solo il brusio del pubblico..e ogni tanto il tecnico che dice quanti minuti mancano alla messa in onda
Rispondo da solo alla domanda: il regista è Lele Biscussi...almeno così ha detto la Ventura@palebbi: L'assistente di studio.
anche la 20 bella..Si...a me piacciono 3 o 4 ragazze. Cmq su 24 solo 2-3 le scarterei del tutto, in linea di massima son tutte molto carine![]()
Invece trovo il programma bello, giovanile e moderno. Ve lo ricordate l'anno scorso? Da paura..insopportabili queste chiacchiere da salotto, quando sono le ragazze protagoniste del programma
sono d'accordo..e che a me danno noia le chiacchiere..preferisco coreografie , balletti, musica ecc..Invece trovo il programma bello, giovanile e moderno. Ve lo ricordate l'anno scorso? Da paura..
Simona ha fatto un buon lavoro e anche lei è diversa.. bello, altro che rai..
Cos'è che urla l'assistente di studio quando rientrano dalla pubblicità? Poco fa s'è sentito distintamente urlare: “2, 1”...poi mi è sfuggito cos'altro abbia detto, ma mi è parso qualcosa come “gira” o “si gira”.@palebbi: L'assistente di studio.
Vero. Bella sfilata in costume e le carte da gioco dove hanno infilato le ragazze. Bello. Spero per la7 in un buon riscontro di pubblico.sono d'accordo..e che a me danno noia le chiacchiere..preferisco coreografie , balletti ecc..
cmq anche la sfilata in costume da bagno non è malaccio
Quale?L'assistente di studio è la figura professionale che fa da tramite tra lo studio e la regia ed è in collegamento con essa. In questo caso avvisa quando il programma sta per tornare in onda.
P.S. Adesso posso votare la mia preferita, le ho viste fisicamente.