Adriano.93
Digital-Forum Gold Master
Secondo Dagospia, Carlo Conti avrebbe voluto Maria De Filippi a Sanremo2025, come nel 2017, per una o più serate. La conduttrice avrebbe però declinato l’invito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esce più tardi, è stato già scrittoScaletta di stasera? Intendo quella fatta bene con gli orari di uscita, le pubblicità ecc…
per gli eventi che ho indicato non ci sono diritti da pagari anzi, il festival è in eurovisione.No sul satellite non è fattibile non è a costo zero, se i canali vengono criptati è anche dovuto al fatto che devono vendere i decoder e le cam. Poi per fare una cosa del genere la Rai forse deve sentirsi prima con i vertici di tivù che è una partecipata con Rai e Mediaset come maggioranza
anche oggi ho provato a seguire la diretta streaming di raiplay ma non funzionava.RaiNews24 trasmette la conferenza stampa in diretta integrale ?
ah! Grazie, allora problema mio...Altre cose le vedo , la conferenza no, riuscivo a vedere solo gli spot.Io sono riuscito a seguirla senza problemi su rai play la conferenza stampa.
19 canzoni entro mezzanotte, neanche malechiusura prevista alle 1.35, in teoria l'ultimo cantante alle 1.15 ha finito
Scaletta dettagliata
![]()
ciao io guardero il festival in streamingChi di voi guarderà Sanremo in streaming
Grazie!chiusura prevista alle 1.35, in teoria l'ultimo cantante alle 1.15 ha finito
Scaletta dettagliata
![]()
Anche sul digitale. È iniziato malissimoVia satellite l'audio è rimasto muto durante le parole di Conti su Ezio Bosso... annamo bene