75° Festival di Sanremo 2025

Secondo Dagospia, Carlo Conti avrebbe voluto Maria De Filippi a Sanremo2025, come nel 2017, per una o più serate. La conduttrice avrebbe però declinato l’invito.

Scaletta di stasera? Intendo quella fatta bene con gli orari di uscita, le pubblicità ecc…

No sul satellite non è fattibile non è a costo zero, se i canali vengono criptati è anche dovuto al fatto che devono vendere i decoder e le cam. Poi per fare una cosa del genere la Rai forse deve sentirsi prima con i vertici di tivù che è una partecipata con Rai e Mediaset come maggioranza
per gli eventi che ho indicato non ci sono diritti da pagari anzi, il festival è in eurovisione.

RaiNews24 trasmette la conferenza stampa in diretta integrale ?
anche oggi ho provato a seguire la diretta streaming di raiplay ma non funzionava.
Allora ho seguito un po' della diretta di Raineews24 sempre in streaming su raiplay . Ma dopo circa 20 minuti hanno mandato la pubblicità, seguita dall'edizione de tg ... non so se poi hanno ripreso a seguirla.

Carlo Conti in una delle sue precedenti edizioni per aprire il festival aveva mandato in onda la rapida rassegna dei vincitori, spero la riproponga.

Ultima modifica:
Io sono riuscito a seguirla senza problemi su rai play la conferenza stampa.
ah! Grazie, allora problema mio...Altre cose le vedo , la conferenza no, riuscivo a vedere solo gli spot.
Ecco, sto provando adesso, in differita va, in diretta no..mistero :D

------
Domenica, oltre a Domenica In in diretta dall'Ariston, viene confermato anche l'appuntamento in prima serata (20.35) con lo speciale DIETROFESTIVAL

Ultima modifica:
L'unica perplessità di questa scaletta è che per finire a orari "umani" è stato quasi completamente tagliato tutto lo spettacolo extra-canzoni. Ho un po' di nostalgia del Festival di Baglioni 1 (2018) dove c'era parecchio spettacolo. Questo sembra l'Eurovision.

Quest'anno il TG1 respira meno l'aria di Sanremo, l'anno scorso a parlare le notizie sul Festival già dalle 20.15 mentre sembra che ora riserveranno solo la chiusura per esse

Ma quanto sono tristi queste scenette del prima festival ! Na roba che il trash si inchina e dice ; siete meglio voi !

Ultima modifica:
Molto bello il palco e la scenografia, più "pulita", moderna e senza le italianità abituali
Bello il cue pilot

Più da Eurovision

Indietro
Alto Basso