Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbastanza moderno ma al momento fa sembrare quello dell'anno scorso un capolavoro in confronto. Poi oh ancora bisognerà vedere come sarà il resto della graficaIl debutto del logo di Sanremo 2025 durante SaràSanremo:
![]()
Ma è Sanremo 2025 o Sanremo 1985?Il debutto del logo di Sanremo 2025 durante SaràSanremo:
![]()
Quello del 2022 rimane sicuramente il migliore, senza dubbioMa è Sanremo 2025 o Sanremo 1985?
Rimpiango già i loghi dei festival di Amadeus, molto più moderni
Era brutto sì ma almeno si salvavano le animazioniquello dell'anno scorso era proprio brutto, questo non mi dispiace
Già da un po' è virale anche sui social, soprattutto TikTok, quindi era prevedibile che passasse. E proprio per questo motivo secondo me potrebbe anche vincere la categoriaGran bella canzone quella di Settembre che porterà per la categoria nuove proposte
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.youtu.be
Il debutto del logo di Sanremo 2025 durante SaràSanremo:
![]()
Ma non deve portare una canzone diversa da quella presentata per la selezione?Gran bella canzone quella di Settembre che porterà per la categoria nuove proposte
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.youtu.be
No, porteranno gli stessi braniMa non deve portare una canzone diversa da quella presentata per la selezione?
No, quest'anno le Nuove proposte gareggiano con la stessa con cui hanno superato le selezioniMa non deve portare una canzone diversa da quella presentata per la selezione?
Quindi è una novità? Gli altri anni non mi pare fosse cosìNo, quest'anno le Nuove proposte gareggiano con la stessa con cui hanno superato le selezioni
E' uno dei pochi risvolti positivi per i giovani di partecipare come categoria a parte, hanno regole diverse e la canzone che presentano è giustamente quella con cui sono stati selezionati.Quindi è una novità? Gli altri anni non mi pare fosse così
Succedeva così anche nelle edizioni in cui c'è stata la categoria a parte, praticamente fino al 2021Quindi è una novità? Gli altri anni non mi pare fosse così
Per fortuna direi, se così non fosse anche quest'anno vincerà il rapper di turno, in questo caso Tony Effe o altri del genereil bello è che grazie alla nostra proverbiale cultura matematico/finanziaria...tutti questi "sforzi" per la statuetta sono resi vani dal peso delle altre giurie(come dimostrato con la mango/geolier)