75° Festival di Sanremo 2025

Menomale che quest'anno la serata cover è stata vinta da chi lo merita davvero

Comunque da scaletta era previsto che il vincitore cantasse di nuovo, probabilmente non gliel'hanno fatto fare perché erano già in ritardo

Comunque da scaletta era previsto che il vincitore cantasse di nuovo, probabilmente non gliel'hanno fatto fare perché erano già in ritardo
Ieri con le Nuove Proposte, oggi con le Cover... Domani speriamo che la canzone vincente (Olly) la facciano risentire

Questa cosa è imbarazzante.
Non avevano tre minuti da dedicare? Sono sconvolto.
Ci hanno tolto il piacere di risentire Skyfall cantato in maniera superba.

Se bisogna fare una cover la devi fare almeno allo stesso livello di Adele o addirittura superiore. Non c'è stata interpretazione.

Per me meritavano Bresh e De André.

Domani vince il festival Olly
Ho i miei dubbi, vedo più Giorgia come papabile vincitrice (tra l'altro a 30 anni esatti dalla prima vittoria nei Big)
Questa cosa è imbarazzante.
Non avevano tre minuti da dedicare? Sono sconvolto.
Ci hanno tolto il piacere di risentire Skyfall cantato in maniera superba.
Non capisco perché quest'anno stia funzionando così, non ricordo un atteggiamento simile nelle edizioni che aveva condotto in passato. Sembra quasi che non abbia voglia e che si sia trovato lì per caso

Non capisco perché quest'anno stia funzionando così, non ricordo un atteggiamento simile nelle edizioni che aveva condotto in passato. Sembra quasi che non abbia voglia e che si sia trovato lì per caso

La penso uguale, si percepisce il fastidio di stare lì e di chiudere il prima possibile.
Tutto fatto di fretta, nessuno spazio alle emozioni: abbastanza irritante questo atteggiamento.
Se continua così, il prossimo anno perde qualche milioncino di ascolto.

Se bisogna fare una cover la devi fare almeno allo stesso livello di Adele o addirittura superiore. Non c'è stata interpretazione.

Per me meritavano Bresh e De André.
A mio avviso i migliori duettisono stati quelli di Giorgia/Annalisa, Lucio Corsi/TopoGigio, Bresh/DeAndrè e Brancale/Amoroso. A proposito, non so se ricordo male, ma quest'ultimo è fuori dalla top 10?

La penso uguale, si percepisce il fastidio di stare lì e di chiudere il prima possibile.
Tutto fatto di fretta, nessuno spazio alle emozioni: abbastanza irritante questo atteggiamento.
Se continua così, il prossimo anno perde qualche milioncino di ascolto.

Anzi stasera si è visto un clima forse leggermente più disteso rispetto alle altre sere, forse anche merito dei co-conduttori (Cucciari in particolar modo) e un clima come questo può solo far bene agli ascolti, Amadeus docet. Il calo della terza serata però è stato molto evidente.
In ogni caso ho timore per domani al minimo sforo di scaletta

A mio avviso i migliori duettisono stati quelli di Giorgia/Annalisa, Lucio Corsi/TopoGigio, Bresh/DeAndrè e Brancale/Amoroso. A proposito, non so se ricordo male, ma quest'ultimo è fuori dalla top 10?

Brancale sì, purtroppo non è arrivata in top 10 anche se avrebbe meritato

Indietro
Alto Basso