M. Daniele
Digital-Forum Friend
La Rai ha chiesto a Conti di fare il direttore artistico anche per le edizioni 2026 e 2027 lasciandogli però la scelta se vuole condurlo lui o lasciare la conduzione ad altri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Calabria il Festival ha avuto uno share altissimo ?comunque incredibile brunori primo al televoto in finale nella votazione "maggiore"... una roba su cui non avrei puntato nemmeno un centesimo trovato per terra...
tra l'altro la cosa sconfessa anche un pò la teoria del televoto in mano ai giovani e ai ragazzini ( che immagino manco sapessero chi fosse brunori sas)
anche senza Bartoletti c'è il riepilogo nel pdf ....si lo ha detto anche bartoletti chiaramente a domenica IN. comunque sono cose sempre esistite, quasi ogni anno si cambia il metodo di voto spesso per evitare storture. dopo l'anno scorso si è appreso che la serata cover deve essere slegata altrimenti una mango qualunque che canta bene un mango padre...offusca totalmente la sua canzone in gara.
pericolo scampato...donald? segna!!!chiaramente la paura di una vittoria di Fedez ha fatto coalizzare le giurie, ma in realtà questa volta non era necessario
Infatti andava lasciata così quella parte del regolamento, è quasi come se fosse una gara a sé. È ovvio che in questo caso è stato premiato chi già partiva con un buon vantaggio, non c'era equilibrio praticamenteQuindi con il regolamento di Amadeus, cioè azzeramento dei voti precedenti, avrebbe vinto Corsi
Se deve condurlo ancora lui speriamo cambi qualcosa, altrimenti è un attimo che ci ritroviamo con il piattume che ha contraddistinto questo FestivalLa Rai ha chiesto a Conti di fare il direttore artistico anche per le edizioni 2026 e 2027 lasciandogli però la scelta se vuole condurlo lui o lasciare la conduzione ad altri.
Sempre se lo trasmette la RaiLa Rai ha chiesto a Conti di fare il direttore artistico anche per le edizioni 2026 e 2027 lasciandogli però la scelta se vuole condurlo lui o lasciare la conduzione ad altri.
Che c'entra Mentana? L'ho trovato nella news della conferenza stampa su DMalla fine invece si è "scoperto" che il buon Mentana per fare il post più "scoop" si è un attimo sbagliato sui numeri, Mengoni aveva il 10 e la Mango il 17....
poi vabbè ,che i principali candidati alla vittoria nella serata finale abbiano numeri più centrali di una sarah toscano penso sia cosa ovvia e normale.... però un conto dire "sono 3 anni che il vincitore ha il 15 ( come a dire posizionato ad hoc in quel punto) un altro è che i numeri sono il 10 il 17 e il 15... sempre centrali sono, ma come tutti gli altri favoriti se vai a vedere la scaletta delle altre due finali
ieri il picco di ascolti è stato nell'esibizione di Gabbani
E quindi chi dovrebbe fare il conduttore?Infatti andava lasciata così quella parte del regolamento, è quasi come se fosse una gara a sé. È ovvio che in questo caso è stato premiato chi già partiva con un buon vantaggio, non c'era equilibrio praticamente Se deve condurlo ancora lui speriamo cambi qualcosa, altrimenti è un attimo che ci ritroviamo con il piattume che ha contraddistinto questo Festival
era un tweet di Mentana fatto nella notte...Che c'entra Mentana? L'ho trovato nella news della conferenza stampa su DM
Non ho detto che debba condurlo un altro, solo che quest'anno si notava palesemente molta svogliatezza rispetto alle sue edizioni passateE quindi chi dovrebbe fare il conduttore?
Liorni?
Chiambretti?
Giletti?
Vabbe vittoria ora, se togliamo l'autotune....chiaramente la paura di una vittoria di Fedez ha fatto coalizzare le giurie, ma in realtà questa volta non era necessario
...molta "svogliatezza" *a me* è parsa molta "professionalità"...il vero problema è il numero esagerato di cantanti in gara che fa scendere ogni "libido" e comprime ogni spazio alternativoNon ho detto che debba condurlo un altro, solo che quest'anno si notava palesemente molta svogliatezza rispetto alle sue edizioni passate
No, di quelli previsti in scaletta mancavano Tony Effe, Coma_Cose, Modà e IramaHanno cantato tutti da Mara?
Leggendo sul web non si sono esibiti neanche Massimo Ranieri, Willie Peyote e Rkomi. O hanno perso troppo tempo in chiacchiere (e la Venier li chiamerà a Domenica In a Roma nelle prossime puntate) o hanno volutamente disertato Domenica In.No, di quelli previsti in scaletta mancavano Tony Effe, Coma_Cose, Modà e Irama
Quale canzone avresti fatto vincere tu? Dici che sono pattume quelle che indicano gli altri ma non hai espresso la tua preferenzaVabbe vittoria ora, se togliamo l'autotune....
Il sacchetto l'ho usato già qualche pagina indietro![]()
![]()