75° Festival di Sanremo 2025

a Techetechetè fanno spesso vedere i festival di Baudo e....mi spiace ma un voce così non ce l'ha nessuno :D Dentro l'Ariston "rimbombava" bene.

Se l'avessero invitato a presentare una recita dell'asilo, con la sua presenza l'avrebbe trasformato in un grande evento televisivo.

Tornando alle scenografie, le ultime rispondo anche a esigenze "ecologiche" di riciclo. Per me sarebbe utile riportare la scritta SANREMO+ l'anno...sul palco (forse anche questo particolare c'entra con i diritti d'immagine?)

Secondo Il sole 24 ore, settimana prossima decisivo e, si spera,ultimo incontro tra Rai e comune di Sanremo.
Figurati se manderanno in fumo l'accordo per colpa dei diritti del nome Festival di Sanremo (che secondo il Sole è l'unico argomento ancora non chiarito tra le due parti)... Ormai l'accordo si può dire che è fatto

erano scenografie di 30 anni fa ed erano in stile liberty
Anche le case di 30 anni fa non sono più come quella di oggi...
All'epoca mi piacevano, erano indubbiamente eleganti. La coppia Baudo-Castelli, già nel 2002 voltò complemtanente pagina.
è un po' come le villette liberty che trovi lungomare...bellissime se non ci devi vivere.

Houston ! Abbiamo un problema...
Si protrae l'incontro tra comune e RAI.
Per oggi non si giungerà a una decisione, rinviata a domani

Se l'immagine qui riportata è di oggi...bè questo volto , che non so di chi sia, non è molto "allegro"

Houston ! Abbiamo un problema...
Si protrae l'incontro tra comune e RAI.
Per oggi non si giungerà a una decisione, rinviata a domani

Se l'immagine qui riportata è di oggi...bè questo volto , che non so di chi sia, non è molto "allegro"
trattasi di dirigente RAI

sì ma che trio ! Se dovessi rappresentara rai mi presenterei super tirato lucido ...questi sempre scappati da un matrimonio
193755941-1b214b06-967a-4772-bb25-28eac8521edd.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: bpt
trattasi di dirigente RAI

sì ma che trio ! Se dovessi rappresentara rai mi presenterei super tirato lucido ...questi sempre scappati da un matrimonio
193755941-1b214b06-967a-4772-bb25-28eac8521edd.jpg
Brutti presentimenti solo per l'assenza dell'Egregio Dottor Coletta™

Ultima modifica di un moderatore:
[emoji837] FLASH— FESTIVAL DI SANREMO: C’È L’ACCORDO FRA COMUNE E RAI - TG1 +++

Il Festival sarà organizzato dalla Rai per almeno i prossimi 3 anni.

E il sito RaiNews si è perso anche questa notizia.. La pubblicherà dopo l'ansa o Dagospia.

Un saluto a tutti quelli che hanno seguito la trattativa in questo thread.
Possiamo stappare lo spumante :D

• Mi Piace
Sono stati due mesi speculativi belli :D Che l'accordo prima o poi sarebbe arrivato era ovvio fin dall'inizio anche se pure io per un periodo sono scivolato dando per scontata l'ipotesi Palasport di Torino

Secondo Bubinoblog. .. l'accordo (da ratificare dal CdA Rai e dal consiglio comunale di Sanremo) prevederebbe non solo l'opzione del rinnovo biennale, ma anche la possibilità di un Sanremo Estate, una rassegna musicale, all:aperto,senza gara, utile alla Rai per ravvivare il desolante palinsesto estivo e al comune per mostrare la città

in effetti si sente proprio la mancanza del ventesimo concerto estivo da mandare in onda , ci sono solo quelli tim da roma sulla rai che sono 3/4 puntate, battiti live su can 5 altre 4 puntate, hanno aggiunto radio bruno su italia 1 almeno altre 3 serate... più tutti quelli delle radio su tv8 che saranno altri sei/sette eventi in tutta l'estate

in effetti si sente proprio la mancanza del ventesimo concerto estivo da mandare in onda , ci sono solo quelli tim da roma sulla rai che sono 3/4 puntate, battiti live su can 5 altre 4 puntate, hanno aggiunto radio bruno su italia 1 almeno altre 3 serate... più tutti quelli delle radio su tv8 che saranno altri sei/sette eventi in tutta l'estate
Se dovessero fare Sanremo Estate credo rinuncerebbero a Tim Summer Hits

• Mi Piace
Magari sarà un concerto con tutti i partecipanti in gara dell'ultima edizione di Sanremo? Sarebbe l'unica cosa che la differenzierebbe da tutti i concerti estivi copia incolla...

Indietro
Alto Basso