Di ultimate force non lo so. Io che vedo la versione piemontese (alessandrina) ad esempio quasi tutti i giorni alle 18 fanno sette sera e non piu il telefilm delle 18.00 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fano ha scritto:In Liguria la vedo più difficile han solo 2 canali (non esiste Italia 8, per ora) spegnerne già uno mi sembra esagerato...
non tutti possono partire con la digitalizzazione...Dipende da contratti pubblicitari e specialmente di autorizzazioni per il cambio di tecnologia in anticipo.... altrimenti i calendari cosa li hanno fatti a fare???LuProduction ha scritto:Però potrebbero fare come Rete-A (come Rete-A... ma che dico... come tutte le reti) che alcuni ripetitori trasmettono il segnale digitale ed altri ancora quello analogico. A Genova Telecity, 7Gold... chiamatela come volete ha un po' di frequenze qua e là... se magari una la digitalizzano...
Secondo me una parte di spettatori l'hanno comunque persa: quelli che ormai non guardano più la tv in analogico.
Stanno dando la precedenza alle programmazioni locali,ale89 ha scritto:Di ultimate force non lo so. Io che vedo la versione piemontese (alessandrina) ad esempio quasi tutti i giorni alle 18 fanno sette sera e non piu il telefilm delle 18.00![]()
Infatti dal 10 maggio hanno digitalizzato le frequenze di Canale 6 inserendo il loro bouquet: le tre TV principali più altre emittenti sia "fatte in casa" come Top Calcio 24 che recuperate all'esterno (La 7).spedra ha scritto:ma non hanno anche una frequenza di canale 6 da usare??
Più di un ipotesi direi... in Piemonte dovrebbe essere già così oltre a Telecity Piemonte (palinsesto proprio nessuna ripetizione di 7 Gold) è presente uno slot "7 Gold Torino" che ripete 7 Gold H24... stessa cosa per Telestar si è staccata da Telemarket che ha uno slot autonomo...mostricino ha scritto:Stanno dando la precedenza alle programmazioni locali,
7Gold nazionale è molto meno presente,
possibile pensino di inserirla da sola 24/24 nei mux delle tv regionali
del network..
In Liguria su 7Gold il mese scorso vedevo esclusivamente talk-show
dagli studi di Genova o ripetizioni di programmi in diretta da milano (assago)
o da alessandria.
Sì che c'è il canale H24 è ospitato da Telenova, i mux del gruppo Tacchinosando ha scritto:7Gold è da più di un anno che la vedo sul digitale ancor prima dell switch off.
Ma questi trasmettono da Milano e in Lombardia non c'è?![]()
sando ha scritto:Il 7Gold Torino trasmette la stessa cosa del 7Gold normale tranne i telegiornali che sono locali.
La scritta Telecity nei canali 7Gold è scomparsa invece da un mesetto.
landtools ha scritto:non tutti possono partire con la digitalizzazione...Dipende da contratti pubblicitari e specialmente di autorizzazioni per il cambio di tecnologia in anticipo.... altrimenti i calendari cosa li hanno fatti a fare???
trasmettono per ora dalle ore 24 in dgt poi al mattino riprende analogicoale89 ha scritto:Qua in alessandria invece hanno gia digitalizzato 3 frequenze cosi mi vedo 7gold Alessandria 7gold lombardia e 7gold genova... fortuna eh... mi sembra invece strano che in lombardia non fanno nulla... Mah!