Solitamente le emittenti iniziano a trasmettere dalle 02.00 alle 06.00 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zwobot ha scritto:A Trieste dalle 23.55 in poi, si riceve senza problemi, ma nel pacchetto non è incluso Glamour Plus.
stefio ha scritto:ma quello che voi chiamate 7 gold è per caso Italia 7 gold? per intenderci quello che il lunedì trasmette il processo di Biscardi? perchè se è quello dalle mie parti ( Napoletano - Bassa Irpinia) lo vedo 24 h in digitale sul mux di Canale 8.![]()
breschidj ha scritto:Comunque ieri sera ho controllato e il canale 46 di Teleregione è passato a 00:01 in digitale, e i canali 7gold 1, 7 gold2 e Teleregione non si vedevano, nel senso che il decoder mi scriveva "questo canale non è più trasmesso", però in realtà il mux era agganciato. Anche su Glamour Plus mi scriveva così, però mi scriveva l'EPG. Ho controllato fino a 00:15 se cambiava qualcosa, ma niente. Può essere che succeda questo perchè il mio decoder non è ancora aggiornato Pangea?
breschidj ha scritto:Comunque ieri sera ho controllato e il canale 46 di Teleregione è passato a 00:01 in digitale, e i canali 7gold 1, 7 gold2 e Teleregione non si vedevano, nel senso che il decoder mi scriveva "questo canale non è più trasmesso", però in realtà il mux era agganciato. Anche su Glamour Plus mi scriveva così, però mi scriveva l'EPG. Ho controllato fino a 00:15 se cambiava qualcosa, ma niente. Può essere che succeda questo perchè il mio decoder non è ancora aggiornato Pangea?
ERCOLINO ha scritto:Quei valori li hai sul ch 46?
ERCOLINO ha scritto:Quando si attiva il Mux risintonizza completamente il decoder
Che decoder hai?