7gold in arrivo?

Problemi su Teleregione

Penso che Teleregione che trasmette dalle 24:00 in DTT abbiano un problema,perchè non si riesce piu a memorizzare i canali compreso Glamour plus.Io ho due decoder per fortuna che nel access media li avevo memorizzati come preferiti altrimenti li avrei persi. Invece nell'ADB che si vedevano anche li i canali fino ad una settimane fa.Ora nonsi riesce piu a memorizzarli anche dopo una nuovo aggiornamento della lista dei canali, ho provato anche con l'access e quando faccio la ricerca il led si accende quindi aggancia il mux ma non li visulizza nella lista.Dimenticavo il canale è il 60 zona Pordenone.
Ciao a tutti

Qui nella provincia di Latina c'è il Mux Teleroma 56 che comprende il canale Glamur Plus. Infatti TeleRoma 56 fino alle 23,55 trasmette in analogico e dalle 23,55 fino alle 3.30 circa spegne la frequenza analogica e accende quella digitale
in quanto in quella fascia oraria viene trasmessa la programmazzione di Glamur plus. Quindi dalle 23,55 fino alle 03,30 TeleRoma 56 è visibile solo in Ditgitale.

A Trieste dalle 23.55 in poi, si riceve senza problemi, ma nel pacchetto non è incluso Glamour Plus.

Comunque ieri sera ho controllato e il canale 46 di Teleregione è passato a 00:01 in digitale, e i canali 7gold 1, 7 gold2 e Teleregione non si vedevano, nel senso che il decoder mi scriveva "questo canale non è più trasmesso", però in realtà il mux era agganciato. Anche su Glamour Plus mi scriveva così, però mi scriveva l'EPG. Ho controllato fino a 00:15 se cambiava qualcosa, ma niente. Può essere che succeda questo perchè il mio decoder non è ancora aggiornato Pangea?

ma quello che voi chiamate 7 gold è per caso Italia 7 gold? per intenderci quello che il lunedì trasmette il processo di Biscardi? perchè se è quello dalle mie parti ( Napoletano - Bassa Irpinia) lo vedo 24 h in digitale sul mux di Canale 8.:eusa_whistle:

Zwobot ha scritto:
A Trieste dalle 23.55 in poi, si riceve senza problemi, ma nel pacchetto non è incluso Glamour Plus.

Verifica bene ,Glamour Plus nella lista LCN si posiziona al 199

Se si attiva alle 23:55 ,c'è sicuramente anche lui nel Mux ;)

Prova eventualmente a fare una ricerca canali quando il mux è attivo

stefio ha scritto:
ma quello che voi chiamate 7 gold è per caso Italia 7 gold? per intenderci quello che il lunedì trasmette il processo di Biscardi? perchè se è quello dalle mie parti ( Napoletano - Bassa Irpinia) lo vedo 24 h in digitale sul mux di Canale 8.:eusa_whistle:

Si.

In alcune zone d'Italia è presente 24 ore su 24 anche in DTT

breschidj ha scritto:
Comunque ieri sera ho controllato e il canale 46 di Teleregione è passato a 00:01 in digitale, e i canali 7gold 1, 7 gold2 e Teleregione non si vedevano, nel senso che il decoder mi scriveva "questo canale non è più trasmesso", però in realtà il mux era agganciato. Anche su Glamour Plus mi scriveva così, però mi scriveva l'EPG. Ho controllato fino a 00:15 se cambiava qualcosa, ma niente. Può essere che succeda questo perchè il mio decoder non è ancora aggiornato Pangea?

Non fa niente anche se non è aggiornato Pangea, i canali devi riceverli lo stesso, probabilmente è necessario risintonizzarli.

breschidj ha scritto:

Quando si attiva il Mux risintonizza completamente il decoder

Che decoder hai?

qualcuno mi sa dire se è normale che con un segnale di livello 54% e qualità del 79-85% il mio decoder della firma non riesce a trovare i canali del mux di teleregione sul ch 46?

domani chiamo teleregione e mi faccio spiegare un po di cosette e visto che ci sono chiedo se possono aumentare la potenza del segnale...

ERCOLINO ha scritto:
Quei valori li hai sul ch 46?

si e spesso sono molto oscillanti...

porca miseria e pensare che se ieri non facevo la risintonizzazione li potevo vedere poichè una volta durante un test notturno il decoder mi agganciò il mux,...

Quando si attiva il Mux rifai una risintonizzazione completa di tutti i canali da zero ;)

Modifica Titolo Discussione

@ERCOLINO
Ma il titolo del 3d dovrebbe a quasto punto essere differente...Si parla dei canali digitalizzati dopo le 24 x Glamour...non tanto x 7 gold...

Ultima modifica:
questa notte ho notato anch'io che ch 46 di teleregione era disattivato in analogico ma il decoder non mi ha rilevato il mux di 7gold :crybaby2:

Indietro
Alto Basso