7gold in arrivo?

01000 ha scritto:
questa notte ho notato anch'io che ch 46 di teleregione era disattivato in analogico ma il decoder non mi ha rilevato il mux di 7gold :crybaby2:

non preoccupatevi, o per lo meno non rimaneteci male...

ho appena parlato con la regia di telepadova tel. 049-7622110 e mi hanno riferito che al momento la digitalizzazione del ch. 46 è ancora in fase sperimentale, ecco spiegato il perchè i decoder non riescano a trovare i canali che compongono il mux, la data di attivazione altresì non è ancora definita. :evil5:

Nn si sa niente su 7 Gold digitale a Bari? Qui si vede solo in analogico sul ch 55.

giulio3x ha scritto:
non preoccupatevi, o per lo meno non rimaneteci male...

ho appena parlato con la regia di telepadova tel. 049-7622110 e mi hanno riferito che al momento la digitalizzazione del ch. 46 è ancora in fase sperimentale, ecco spiegato il perchè i decoder non riescano a trovare i canali che compongono il mux, la data di attivazione altresì non è ancora definita. :evil5:

questo vuol dire che tra un po' il canale 46 sarà digitalizzato giorno e notte??

breschidj ha scritto:
questo vuol dire che tra un po' il canale 46 sarà digitalizzato giorno e notte??

no! la digitalizzazione completa credo ci vorrà molto perchè sia attivata e credo anche di conoscere la data effettiva (2012?:D ), la digitalizzazione notturna serve a loro come sperimentazione, quindi il tutto si ferma lì, non ci sarà la digitalizzazione totale perchè sennò teleregione non avrebbe più un canale dove poi continuare a trasmettere in analogico, ciao!

con grande stupore ieri sera, ho provato a fare uno scan del canale 46 di teleregione non appena alle 24:00 si è digitalizzato, e di colpo più veloce che mai sono riapparsi i 4 canali del mux teleregione che credo proprio ormai sia definitivamente a posto durante la notte, anche perchè appunto da ieri notte su 7 gold passano gli spot di glamour plus (pangea) che invitano all'acquisto delle tessere prepagate per il suddetto canale, questo fa pensare che il ch 46 digitalizzato è ormai perfettamente digitalizzato (solo la notte, ovvio...)!

ecco per ricapitolare i 4 canali del mux teleregione:

- 7 gold1 veneto
- 7 gold2 friuli v. giulia
- teleregione
- glamour plus ->pangea (criptato), ciao!;)

ieri notte era finoalmente presente mux 7gold sul ch 46 livello segnale 46 %
qualità 100%:happy3:

Nuova attivazione per 7Gold Calabria a Catanzaro canale 31, quindi ora i canali sono tre: 51, 09, 31 il + forte è il 51

ciao anke io sn di catanzaro ma tu dove lo prendi 7 gold sul canale 31 in analogico o in dtt??? E dove sei orientato con l'antenna a staletti' o tiriolo??? grazie ciao

7gold

ok grazie pure io c'e' l'ho puntata verso tiriolo ma sul 31 prendo 8videocalabria cmq ti ringrazio ok ciao

ragazzi in calabria zona lamezia terme 7gold calabria è visibile su mux di calabria tv ke trasmette dal canale 36 nucaro curinga...Avevo già segnalato la cosa in copertura..

No ti sbagli Tony se ricevi VideoCalabria8 allora ricevi da Staletti cmq non ti perdi niente non si vede bene.

IO alcuni giorni fà ho mandato un e-mail a 7 gold , la quale mi ha risposto che passerà sul digitale terrestre nel 2011-2012 , praticamente la data dello swith off nazionale .
per ora 7gold è trasmessa sul digitale terrestre da altre tv locali , Esempio ANTENNA SUD che a CANOSA non prende .

doblef ha scritto:
Per ora 7gold è trasmessa sul digitale terrestre da altre tv locali, ad esempio ANTENNA SUD che a CANOSA non prende.
Sul mux di Antenna Sud??? E dove sta? Io nel mux vedo 2 Antenna Sud, 2 Levante Tv, Antenna Sud News e vari canali di test. Di 7gold nn c'è traccia!

7 gold

anche in emilia romagna e precisamente a savignano sul rubicone ce il mux 674 .000 dove ce 7gold fc 7 gold pu rete8 rn rete8 ra nuova rete glamour pus volevo sapere se ce possibilita che trasmetta di giorno o oppure serve solo per glamour plus.

Benvenuto

In genere dove c'è Glamour Plus trasmette solo la notte a partire dalle 23:55

Confermo, anche in provincia di Varese dalle 23.55 in poi sul ch 63 si attiva il mux in digitale con le versioni piemontesi e lombarde di 7gold.

Il canale 7gold in analogico rimane visibile su altra frequenza.

Indietro
Alto Basso