7Gold Lazio in Dtt...

messi_the_return

Digital-Forum New User
Io abito a roma e vorrei sapere, siccome il 16/11/09 cè lo switch-off se 7gold passerà in digitale terrestre... xkè io ora ho reinstallato i canali ma non lo trovo... abito in periferia di roma...
e poi se sapreste dirmi i kanali locali di roma ke passeranno al digitale e se c'è qualche canale ke non ci passa e ovviamente non trasmetterà +....

messi_the_return ha scritto:
Io abito a roma e vorrei sapere, siccome il 16/11/09 cè lo switch-off se 7gold passerà in digitale terrestre... xkè io ora ho reinstallato i canali ma non lo trovo... abito in periferia di roma...
e poi se sapreste dirmi i kanali locali di roma ke passeranno al digitale e se c'è qualche canale ke non ci passa e ovviamente non trasmetterà +....

7 gold passerà in DTT

tutti i canali continueranno a trasmettere salvo ripensamenti, lo spazio sembra sia stato sufficiente x tutti.

aristocle ha scritto:
7 gold passerà in DTT

tutti i canali continueranno a trasmettere salvo ripensamenti, lo spazio sembra sia stato sufficiente x tutti.
ok ma passerà 7 gold oppure già è passato in dtt?
cioè adesso 7 gold stà sul dtt oppure ci andrà a switch off terminato ovvero il 16 novembre???

Da me già sò invece che per il 16 7 Gold Lazio sul futuro Ch 32 UHF purtroppo non ci sarà spero che arrivi presto, mi manca da 1 anno e mezzo questo ottimo circuito nazionale e soprattutto anche il processo di Biscardi. :crybaby2:

7 gold Roma Nord

aristocle ha scritto:
7 gold passerà in DTT

anche io ho fatto più volte la risintonizzazione dei canali ma 7 Gold nessuna traccia...:crybaby2: posso fare una ricerca manuale del canale?
saluti a tutti

stardust73 ha scritto:
anche io ho fatto più volte la risintonizzazione dei canali ma 7 Gold nessuna traccia...:crybaby2: posso fare una ricerca manuale del canale?
saluti a tutti
E' strano. 7 Gold trasmette sul canale 32 (562.0 Mhz) praticamente dal 16! Per lo meno fino a ieri sera... :D
Non sono esperto, ma provo a buttartela li... non è che con la tua antenna, hai problemi di ricezione verso i canali provenienti da Monte Cavo? :eusa_think:

INFID0 ha scritto:
E' strano. 7 Gold trasmette sul canale 32 (562.0 Mhz) praticamente dal 16! Per lo meno fino a ieri sera... :D
Non sono esperto, ma provo a buttartela li... non è che con la tua antenna, hai problemi di ricezione verso i canali provenienti da Monte Cavo? :eusa_think:

non sono esperto neanche io, ma fino al 16 novembre lo vedevo tranquillamente...proverò a cercarlo manualmente...:D

Spero che in futuro visto che al momento non c'è più copertura di questo ottimo circuito nazionale da 1 anno e mezzo; spero che 7 Gold Lazio nei prossimi mesi venga attivato anche qui. :eusa_think:

stardust73 ha scritto:
non sono esperto neanche io, ma fino al 16 novembre lo vedevo tranquillamente...proverò a cercarlo manualmente...:D
Anche io lo ricevo bene sul canale 32, mentre prima in analogico non lo ricevevo perché disturbato da un altro canale analogico. ;)

Indietro
Alto Basso