7gold musica scomparso!!!

O

ospite

Ragazzi, stasera volevo vedere cosa trasmettevano su 7gold musica sud.
Guardo la lista canali per 4 volte e non lo trovo.
Comunque il mux lo ricevo perchè si vedono 7gold, play.me, canale 78 sud, ecc...
Ma il canale non esiste più?
Non è che per trasmettere Radioitalia tv sono stati costretti a sacrificare un canale?

ale89 ha scritto:
Da alcuni giorni nei vari mux di 7gold è arrivata RadioItaliaTV. Se ne è parlato nel thread del canale ;)

/OT

mi pareva di ricordare che stava nel mux dell'espresso
fine ot

Dura dura, è il loro canale con la maggiore utenza, in compenso da me lo ricevo su ben tre frequenze diverse :eusa_wall: .
Se vai nel loro sito a sud della Campania non hanno mai trasmesso "ufficialmente", dunque lo ricevevi in Puglia forse come canale ponte.

a Bologna è SEMPRE presente sul secondo mux del gruppo (Rete8). Radio ItaliaTv è stata inserita nel primo...
Ma penso di non averla mai vista una sola volta in 2 anni tanto è interessante...Fra l'altro penso che sia prodotta proprio dalla sede bolognese in quanto inizialmente si chiamava NuovareteMusica ed era nel terzo mux del gruppo

EteriX ha scritto:
Risulta inattivo anche lo streaming stasera....
Un altro canale abortito.
7Gold sta in piedi solo con gli affitti...
Finalmente una buona notizia!
Giova ricordare che 7gold musica era 7gold Telestar (41V), i cui programmi erano diversi da 7gold Telecity (45V). In Emilia 7gold musica e' (era?) presente nel mux Rete8 (27G), e la locale 7gold dispone di 4 mux che si ridurranno a tre con le rottamazioni, ma ha spazio in quantita dato che trasmette diversi canali doppi tra i 3 mux che rimarranno, ed addirittura alcuni versioni +1. Infine, RadioItaliaTv e' nel mux 7gold (32C) e non nel mux Rete8 dove c'e' (c'era?) 7goldMusica

Allora, 7Gold Musica è regionale,create e gestita dal gruppo Telecity, se confrontate i due mux Lazio e Puglia, noterete che sono identici, in quanto sono gestiti in remoto per l'emissione da Padova, infatti appena è stata tolta nel Lazio è poi sparita anche in Puglia.
Al momento 7Gold Musica sud è stato tolto per far posto alla "nuova" RADIO ITALIA TV.

BillyClay ha scritto:
a Bologna è SEMPRE presente sul secondo mux del gruppo (Rete8). Radio ItaliaTv è stata inserita nel primo...
Ma penso di non averla mai vista una sola volta in 2 anni tanto è interessante...Fra l'altro penso che sia prodotta proprio dalla sede bolognese in quanto inizialmente si chiamava NuovareteMusica ed era nel terzo mux del gruppo
Assolutamente no, 7goldMusica e' l'ex TELESTAR che in Emilia veniva ripetuta con una artigianale copertura della scritta "Musica" dentro alla nuvoletta con triangolo, ed il simbolo 7gold coperto con uno fatto in casa. Il simbolo 7gold di Telestar e' sempre stato piu' grande di quello di Telecity ed e' stato mantenuto grande anche per 7gold Musica. Bella fine per una grande tv piemontese come Telestar.
Infine, mi sa che 7gold Emilia sia la sorella piu' che povera del gruppo, dubito che produca qualcosa (e nemmeno sappia trasmettere 7gold con una qualita' decente, sembra che ci sia perennemente la nebbia)

Indietro
Alto Basso