7GOLD sul canale 861???

tonymanero

Digital-Forum Senior
Salve a tutti ieri sera sul canale 861 del decoder sky a posto del canale telestar c'era 7GOLD che trasmetteva DIRETTA STADIO
Volevo sapere come mai???
7 gold finalmente trasmette sul sat oppure hanno trasmesso DIRETTA STADIO perchè c'era Adriano Galliani ospite???
Fatemi sapere
Grazie ciao

..la proprietà delle 2 emittenti è la stessa (il gruppo TACCHINO).....propendo per una casualità, giacchè ogni tanto capita che sul 861 trasmettano al venerdì sera un programma sul MILAN e l'INTER fatto negli stessi studi di 7gold Lombardia....:icon_rolleyes:

Si tratta a volte anche di canali che ripetono altri canali.

Ma il marchio telestar* era presente su schermo o c'era solo 7 Gold?
Se e` cosi` opterei anch'io per l'errore... le 2 reti (e anche Italia 8 / Milano+)
sono della stessa proprieta` e ci sta che qualcuno abbia pasticciato nella
sala di trasmissione per il Sat.

La cosa divertente e` che almeno le autoproduzioni di 7 Gold (Diretta Stadio,
Il Processo...) potrebbero tranquillamente trasmetterle via Sat... han ben 2 canali a disposizione (StarMarket e Italia 8)!

fano

fano ha scritto:
Ma il marchio telestar* era presente su schermo o c'era solo 7 Gold?
Se e` cosi` opterei anch'io per l'errore... le 2 reti (e anche Italia 8 / Milano+)
sono della stessa proprieta` e ci sta che qualcuno abbia pasticciato nella
sala di trasmissione per il Sat.

La cosa divertente e` che almeno le autoproduzioni di 7 Gold (Diretta Stadio,
Il Processo...) potrebbero tranquillamente trasmetterle via Sat... han ben 2 canali a disposizione (StarMarket e Italia 8)!

fano
no c'era solo la scritta 7gold grazie ciao

dj GCE ha scritto:
Non lo faranno mai per non togliere audience alle emittenti locali affiliate...

..infatti ieri sera sull'861 niente PROCESSO e solito videoliscio....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..infatti ieri sera sull'861 niente PROCESSO e solito videoliscio....:icon_rolleyes:

Non credevo che nel 2008 ci fosse ancora qualcuno che guarda il processo di Biscardi!

strepto ha scritto:
Non credevo che nel 2008 ci fosse ancora qualcuno che guarda il processo di Biscardi!

..infatti,io NON lo guardo..ho tuttavia CONTROLLATO appositamente per dare una informazione sul forum;) ....hai qualcosa in contrario?:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso