• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

7gold Telecity e 7gold Telestar

fano ha scritto:
Boh alla fine poi la gente non ci capisce più una mazza... almeno metteteci dei 2 per far capire che son canali diversi...

Con i nomi QUASI uguali, rischiano di fare andare fuori di testa molta gente. Mettetevi nei panni di un anziano che cerca "telecity".....
 
Scusate l'ot ma voi avete una mail a cui posso scrivere per sapere se il mux 7gold sarà visibile in un fututo nel mio paese (nord della Valtellina)?? Grazie
 
In piemonte telestar 7gold c'è ancora... e W la confusione:

Id del canale Telecity 7gold TO ma invece c'è Telestar 7gold (qui c'è tutta la programmazione di 7gold)



Qui invece Telecity 7gold AL (abituati sempre a vedere 7gold qui) invece ora molti programmi non vanno piu in onda... tipo i film al giovedi sostituiti da Musica insieme oppure il tg7 sport alle 19:30 sostituito da i legnanesi...



Qui l'email: info@telecity.it Se ci si vuole lamentare della confusione che stanno facendo... :)
 
Io sarò sicuramente l' ultimo degli arrivati ma ritengo che nemmeno uno psichiatra riuscirebbe a decifrare le scelte dei tecnici e dei dirigenti di TeleCity-7Gold..come si fà ogni giorno a cambiare nomi di canali e composizione dei mux da ormai mesi e mesi?.....
Siamo sicuri che queste persone abbiano un progetto chiaro del tipo di televisione che vogliono fare????
se fossi un cliente/sponsor di queste emittenti pretenderei più chiarezza
oppure farei una scelta più interessante: per sicurezza su emittenti del genere una campagna pubblicitaria non la pianificherei...
 
... e per aggiungere alla confusione ecco a voi in tutto il loro splendore:

telecity 1 (fu telecity 2, fu telecity 1 (!), fu telecity):

telecity1_240211.jpg


Italiaotto 1

italiaotto1_240211.jpg


Canale 78 Italia 8

canale78_010311.jpg


(che voleva essere sicuro che si capisse che stava ripetendo telepadania... e ci ha messo un ulteriore logo TLP generato da loro :badgrin:)

... e per finire non può mancare.... telestar 1:

telestar1_1_230211.jpg


La mia impressione è che tutto sto bordello sia dovuto alla legge che impedisce di dare LCN da reti nazionali a emittenti nazionali dentro mux locali... ecco la trovata! Sono syndication, non vedi? C'è un bel logo telestar* o Italia 8 vicino...

Vedremo se i vari code, 7 Gold Plus, Anime Gold, Cinema Gold ecc... appariranno con accanto loghi di TV locali... se no la mia sfera di cristallo si è rotta :badgrin:
 
:lol: Hai ragione...

Comunque con le modifiche di oggi ai mux hanno finalmente rinominato i canali correttamente :)
Riguardo a code puoi dirgli bye bye perchè per ora è sparito :(

E poi mi chiedo dell'esistenza di italiaotto1.... non ha nulla questo canale... è una copia di telestar e basta!!
 
:lol: :lol: almeno oggi qui in Lombardia è ritornato Telestar Lombardia ed è arrivato Anime Gold, oggi non mi lamento :D :icon_cool:
 
ale89 ha scritto:
:lol: Hai ragione...

Comunque con le modifiche di oggi ai mux hanno finalmente rinominato i canali correttamente :)
Riguardo a code puoi dirgli bye bye perchè per ora è sparito :(

Appunto è scomparso, per ora, non credo il canale sia stato accantonato c'era un accordo con beta sembrava un piano solido: tornerà, ma con accanto un improbabile logo Italiaotto 2 o Telestar23 :badgrin:

Mi risulta sia stato sostiuto da Anime Gold, quindi sparisce un promo che ormai avrete imparato a memoria e arriva un canale vero... quindi perchè lamentarsi?

ale89 ha scritto:
E poi mi chiedo dell'esistenza di italiaotto1.... non ha nulla questo canale... è una copia di telestar e basta!!

Ma perchè Canale 78 a che serve?
Io spero che sia valida la mia ipotesi: un giorno diverranno relay ;)

Se no gli ha dato qualcosa alla testa :icon_twisted:
 
fano ha scritto:
Ma perchè Canale 78 a che serve?
Io spero che sia valida la mia ipotesi: un giorno diverranno relay ;)

Se no gli ha dato qualcosa alla testa :icon_twisted:
Sarebbe per loro molto più semplice..
Riempire 6-8 ore al giorno IN NAZIONALE è meno complicato di doverne riempire 24,
vadano avanti con le syndication, le hanno sempre fatte...
 
Canale 78 ha una sua funzione, quindi mi dispiace ma rimane lì, Code arriva non vi preoccupate.
 
Ripetere telepadania perchè magari l'accordo con telecampione sta per finire?
Comunque staremo a vedere :)
Ok grazie quindi code arriverà :)
Per anime gold sai qualcosa? C'è un thread apposito se sai qualcosa... grazie :)
 
Il gruppo tacchino sta facendo troppa confusione! Troppa! Ogni giorno modificano qualcosa nei loro mux... non è possibile! E nei nomi dei canali c'è una confusione che veramente...

ItaliaOtto 1 AL
ItaliaOtto 1 To
ItaliaOtto 2
Italia 8 Canale 78
Telestar 1 AL
Telestar 1 TO
Telestar 2
Telestar 7Gold TO
Telestar Anime Gold
Telecity 1 AL
Telecity 2
Telecity 7Gold TO
Telecity 7Gold AL

Ora veniamo ai contenuti...
Quali canali possono essere definiti "utili"? Pochi..
ItaliaOtto 1 non è altro che una copia di Telestar...
Italia8 Canale78 sembra sia diventata Telepadania...
Telecity 7Gold ormai non trasmette piu tutti i programmi di 7gold infatti la versione ufficiale di 7gold è Telestar 7gold
Telecity 1 è l'unica che ha qualcosa di interessante film/telefilm..

Poi arrivano le novità di oggi:
Telestar 2
Telecity 2
ItaliaOtto 2
Non c'è scritto nulla di che ma sono 3 copie di telestar (inteso nei programmi) senza il tg locale e mandano gli stessi programmi..
Stasera Musica insieme era su tutti questi canali:
ItaliaOtto 1 AL
ItaliaOtto 1 To
ItaliaOtto 2
Telestar 1 AL
Telestar 1 TO
Telestar 2
Telecity 2

Non è possibile una cosa del genere! Spero che qualcuno possa intervenire e fermarli!!!

E uno SCHIFO!!!
 
devo dire che qui in Lombardia solo all'inizio era presente la doppia versione AL-MI dei vari canali, poi sono rimasti solo quelli di Milano. certamente devono fare qualcosa, perchè è una situazione troppo caotica che crea parecchia confusione
 
Scusate....Code e RadioItaliaAnni60TV che fine hanno fatto?
...intanto "Wolf un poliziotto a Berlino" che doveva trasmettere Code
si vede ogni giorno su Rete4 a mezzogiorno da un bel po' di tempo...
 
EteriX ha scritto:
Scusate: Code e RadioItaliaAnni60TV che fine hanno fatto?
Mipare che dopo tante chiacchiere non sia rimasto più niente ..
...intanto "Wolf un poliziotto a Berlino" che doveva trasmettere Code si vede ogni giorno su Rete4 a mezzogiorno da un bel po' di tempo...
Eheheh bella domanda :D Non si sa nulla... per code è stato detto che comunque partirà...
 
ale89 ha scritto:
Eheheh bella domanda :D Non si sa nulla... per code è stato detto che comunque partirà...
Code dicono che partirà?
è più facile che si avverino le profezie Maya del 2012..
hihihi :D
 
Indietro
Alto Basso