Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao io li vedo, allora prima cosa il decoder deve essere in hd, poi le frequenze dei canali Jsc sono:furlan ha scritto:ma ce' qualcuno che e abbonato agli hd di aljazera? con che parabola e decoder li vede?
io ho il dream800 hd se e nn riesco a vederli anche regolarmente abbonato ma tu in che zona stai?ziantò ha scritto:ciao io li vedo, allora prima cosa il decoder deve essere in hd, poi le frequenze dei canali Jsc sono:
Tp_11958 H QPSK Sr_27500 fec3/4 canali:+5;+6;+7;+8;+9;+10;Jscworldcup.
Tp_12284 V QPSK Sr_27500 fec3/4 canali:1;2;+1;+2;+3;+4.
Tp_12456 V QPSK Sr_27500 fec3/4 per Hd1;Hd2;Jsc sport Hd1 test.
Tp_12264 H QPSK Sr_27500 fec2/3 per Hd1;Hd2;Jsc sport Hd1 test;Jsc sport Hd2 test.
l'ultimo trasponder il 12264 è quello che da + affidabilità per gli Hd.
parabola da 80cm decoder "Jepssen st4Hd"
sono in provincia di Roma, scusa ma cerchi il satellite con la parabola motorizzata, o lo hai puntato tu?furlan ha scritto:io ho il dream800 hd se e nn riesco a vederli anche regolarmente abbonato ma tu in che zona stai?
credo che il dreambox sia l'eccellenza dei decoder, quindi deve essere qualcosa altro, per esempio hai controllato se hai nella lista dei trasponder il 12264?furlan ha scritto:ho 3 parabole tutte motorizzate a sto punto penso che siano i drembox che nn lo digeriscono gli hd, mi pare strano boh
faccio la ricerca del sat o del trasponder nn li trova gli hdziantò ha scritto:e se fai la ricerca solo sul traspoder che canali ci trova?
e propio quella la freguenza incriminata la 12264,ma ce chi e di roma come me che lo vede bohhhhhhhhhhhsatmax ha scritto:Dunque,io sono un felice possessore di un DB800hd abbinato (tra le altre) ad una parabola Gibertini 125+LNB Inverto Black dedicata ai 7W.
Nonostante risieda al nordest (bassa Romagna) riesco ad agganciare praticamente TUTTE le frequenze di Nilesat/AB4 ECCETTO la 12264H DVB-S2/8PSK
Considerate che questa frequenza e' sul nuovo Nilesat 201 che, purtroppo, pare avere un 'beam' piu' concentrato sul Nord Africa rispetto ai vecchi 101/102 e, peggio ancora' e' modulata in 8PSK , meno 'robusta' della classica QPSK.
A riprova di cio' , ricevo corrrettamente dal Nilesat 201, anche se con livelli molto bassi (snr 4.5/5.5) il 'minibouquet' HD ADMC sulle due frequenze 12092V & 12111 H entrambe modulate con la piu' robusta S2/QPSK fec 5/6
N.B. Al momento su Abu Dhabi Sports 8 HD passa a ciclo continuo un promo in chiaro!
Per concludere , tengo a precisare che riesco a ricevere discretamente (snr 6/6.5) la frequenza 10834V DVB-S2/8PSK 27500 2/3 che pero' viene trasmessa da AB4.![]()
si comporta come se non fosse hd il decoder in pratica, bastarda la tecnologiafurlan ha scritto:faccio la ricerca del sat o del trasponder nn li trova gli hd