• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

7W a bergamo

MarcoIta

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Marzo 2008
Messaggi
97
c'è qualche possibilita di ricevere a bergamo il 7W in special modo le frequenze di art?
 
7w A Cologno(bg)

Ciao,Art con una 125cm e un'ottimo LNB il tutto perfettamente centrato qui nella bassa bergamasca non entra affatto
 
uli ha scritto:
Ciao,Art con una 125cm e un'ottimo LNB il tutto perfettamente centrato qui nella bassa bergamasca non entra affatto

strano, ad un' ora e mezza di macchina verso Ovest (passando a notte fonda in tangenziale a Milano :) ), prendo tutti i transponder.

A parte Art qualcosa ti entra?
 
Nella bassa Lombardia, 40Km a sud di Bergamo parabola 100cm lnb twin smart titanium 0,2db, Nilesat 7° Ovest entra abbastanza bene, ma non tutte le frequenze.
Al Jazeera entra bene, Art al pelo ma si vede, alla sera c'è un certo degrado del segnale che porta ogni tanto a qualche squadrettamento.
Penso proprio che una 125cm ben puntata e con un buon lnb Art si possa vedere anche dalle tue parti.
 
dalla provincia di lodi al confine con piacenza con la 150 FULL
 
antoniopev ha scritto:
dalla provincia di lodi al confine con piacenza con la 150 FULL

Ciao Antoniopev ;)
Scommetto che non sintonizzi i 10758 V (SR 27500) dell' AB4 - nemmeno io ;) -
Una volta tanto io memorizzo tutti quanti i 3 satelliti posizionati sui 7° W, tranne appunto quel tp., con una 60 cm. :D
 
Anthony ha scritto:
Nella bassa Lombardia, 40Km a sud di Bergamo parabola 100cm lnb twin smart titanium 0,2db, Nilesat 7° Ovest entra abbastanza bene, ma non tutte le frequenze.
Al Jazeera entra bene, Art al pelo ma si vede, alla sera c'è un certo degrado del segnale che porta ogni tanto a qualche squadrettamento.
Penso proprio che una 125cm ben puntata e con un buon lnb Art si possa vedere anche dalle tue parti.



ciao, io sto a nord ovest di bg a 44 km e i canali sportivi di aljazeera mi squadrettato da matti con una 100..:-(
 
jeansmania ha scritto:
ciao, io sto a nord ovest di bg a 44 km e i canali sportivi di aljazeera mi squadrettato da matti con una 100..:-(
Certo con la 100 cm si è un pò al limite qui in Lombardia per Nilesat, però con un buon puntamento, lnb di qualità e ricevitore dotato di buon sintonizzatore si può prendere abbastanza bene.
Io sono almemo 2 anni che vedo i Masters Series di Tennis su Aljazeera da Nilesat, in particolare da quando ho messo un LNB Twin Titanium 0,2db.
Non sò per quale motivo (sarà un caso) ma mi sembra che gli lnb twin (2 Uscite) sono più performanti di quelli singoli.
 
Citazione:
Originale inviato da antoniopev
dalla provincia di lodi al confine con piacenza con la 150 FULL



Ciao Antoniopev
Scommetto che non sintonizzi i 10758 V (SR 27500) dell' AB4 - nemmeno io -
Una volta tanto io memorizzo tutti quanti i 3 satelliti posizionati sui 7° W, tranne appunto quel tp., con una 60 cm.
__________________
ELP - Nutrocker

questa non mi entra proprio allora mi correggo non sono full
 
Indietro
Alto Basso