• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

808 - Daystar Tv

ElSaxo

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Gennaio 2008
Messaggi
377
che bello, ora come canali religiosi evangelici siamo a quota due
anche se preferisco la tbne, almeno parlano in italiano
 
eh ma oggi ci sono tante novità... tipo, se non sei ancora sazio di canali del genere, sul 859 ce n'è un altro...
813 per la tv del partito democratico, 840 in tv, telefoggia al 908, 953 stravinci.tv, 958 genius
spostati all'819 subacquea, all'841 pianeta tv e all'847 betting channel...

ah, daystar è al 807... :)
 
fede111 ha scritto:
813 per la tv del partito democratico...

Una volta tanto, Sky ha messo nella lista >800 un canale appena arrivato (anzi che sta per partire). Cosa che non succede molto spesso.

Walter ringrazia Rupy..
 
serreb ha scritto:
Una volta tanto, Sky ha messo nella lista >800 un canale appena arrivato (anzi che sta per partire). Cosa che non succede molto spesso.

Walter ringrazia Rupy..

Provvidenza divina in questo caso :D
 
serreb ha scritto:
Una volta tanto, Sky ha messo nella lista >800 un canale appena arrivato (anzi che sta per partire). Cosa che non succede molto spesso.

Walter ringrazia Rupy..

..per la precisione....;) la stessa cosa era già stata fatta da Sky con HIGH LIFE TV....:happy3:
 
Infatti, non succede spesso però.
Ad esempio, hanno messo adesso Subacquea che è lì da tempo.

Ma si ripete il solito recente dilemma: perché mettono tra i >800 canali non italiani? Dopo Russia Today ora c'è anche Daystar. E Neu Jerusalem, che, almeno da ciò che ho visto, sarà pure italiano come sede, ma trasmette roba in tedesco e inglese. Almno finora.

Ma Stravinci.tv è una tv fatta apposta per o da Daniele Interrante?
 
Mettere un canale religioso nelle prime posizioni, che non ho ancora capito che religione sia e poi è in inglese, non è il massimo. Secondo me anche un canale politico non dovrebbe stare nelle prime posizioni, ma se avevano messo l'altro per par condicio avranno dovuto mettere questo. Sulle altre novità tipo Subacquea e Pianeta TV che trasmette Pet TV (cani e gatti) direi che le scelte sono state più sensate. Direi anche che dovrebbero sbloccare tutti i canali in modo che se non li mettono negli 800-900, possa sintonizzare il canale che voglio nei 9600.
 
...peccato permanga l'esclusione di TELEREPORTER e RTPI INTERNATIONAL che NON si ricevono sullo SkyBox nemmeno con il "trucco" della motorizzata.....:eusa_wall:
 
serreb ha scritto:
E Neu Jerusalem, che, almeno da ciò che ho visto, sarà pure italiano come sede, ma trasmette roba in tedesco e inglese. Almno finora.
Di che io sappia la sede del canale è in Germania, e comunque non punterà mai a trasmettere in italiano...
 
Papu ha scritto:
Mettere un canale religioso nelle prime posizioni, che non ho ancora capito che religione sia e poi è in inglese, non è il massimo. Secondo me anche un canale politico non dovrebbe stare nelle prime posizioni, ma se avevano messo l'altro per par condicio avranno dovuto mettere questo. Sulle altre novità tipo Subacquea e Pianeta TV che trasmette Pet TV (cani e gatti) direi che le scelte sono state più sensate. Direi anche che dovrebbero sbloccare tutti i canali in modo che se non li mettono negli 800-900, possa sintonizzare il canale che voglio nei 9600.
daystar dovrebbe essere cristiano evangelico ma comunque di una corrente di pensiero diversa da quella di tbne, a giudicare dai numeri telefonici dovrebbe essere la versione statunitense


ah sulla repubblica hanno paragnato il lancio di youdem tv a quello della tv della libertà :badgrin: e il 4 novembre parte pure tv di d'alema
 
ElSaxo ha scritto:
ah sulla repubblica hanno paragonato il lancio di youdem tv a quello della tv della libertà :badgrin: e il 4 novembre parte pure tv di d'alema

Ne faranno la stessa fine....
:icon_cool:
 
dj GCE ha scritto:
Di che io sappia la sede del canale è in Germania, e comunque non punterà mai a trasmettere in italiano...

Mah... ho visto due volte in onda un cartello che riporta una casella postale in provincia di Milano (cartello scritto in più lingue)
 
Papu ha scritto:
Direi anche che dovrebbero sbloccare tutti i canali in modo che se non li mettono negli 800-900, possa sintonizzare il canale che voglio nei 9600.
Sante parole!!!!!

Il Bacco ha scritto:
...peccato permanga l'esclusione di TELEREPORTER e RTPI INTERNATIONAL che NON si ricevono sullo SkyBox
appunto!!!!
 
forza foggia ha scritto:
oggi sono passato per caso sul canale daystar ed ho notato che ha lo stesso simbolo di questo canale americano: http://http://www.daystar.com/

ne sapete qualcosa?
sono proprio loro (peraltro penso che sia la versione statunitense a giudicare dai numeri di telefono...)
devono essere dei concorrenti della tbn (e della "mitica" e "italianissima" tbne)
 
L'unica cosa che penso è che anche i canali >800 vadano divisi per genere. Ora come ora è tutto un miscuglio, un'accozzaglia di roba. Si passa dai canali religiosi a quelli politici, da quelli della rai a quelli locali con miss 899 tutto il giorno.
 
Indietro
Alto Basso