Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dani_G ha scritto:Oggi al canale 808, ex posizione Rai Sport Sat, è comparso MEDIASHOPPING 1. Audaci quelli di Sky!
none ha scritto:Una scelta commerciale che potrebbe puntare un domani ad estendere il servizio interattivo del DTT anche su Sky (del resto Stream con la HSE lo fece...)
24 Ore TV è in chiaro su 11334 V e su 11449HBurchio ha scritto:24 ore tv...dovrebbe essere chiuso(o per lo meno assente sul sat, quindi nn possono invetarselo)...
Non ha voluto 24 ore tv essere inserita nella numerazione SkyBox.fede69 ha scritto:Appunto e allora perchè l'hanno tolto dal canale 802, non potevano semplicemente prenderlo da una di quelle frequenze? Forse no...
fede69 ha scritto:Appunto e allora perchè l'hanno tolto dal canale 802, non potevano semplicemente prenderlo da una di quelle frequenze? Forse no...
fede69 ha scritto:Ma perchè non tolgono l'889, non riempiono i buchi, non rimettono 24ore.tv e non aggiornano i nomi dei canali??
Questo è sintomatico di quanto gliene importi!fede69 ha scritto:Beh, non è del tutto vero perchè alcuni canali li ha modificati/eliminati subito (x esempio 884 da italia tv channel a motori tv o 854 napoli nova) mentre altri li lascia lì anche se non trasmettono più da tempo...
dipenderà forse dalle comunicazioni che arrivano dai canali stessi?fede69 ha scritto:Beh, non è del tutto vero perchè alcuni canali li ha modificati/eliminati subito (x esempio 884 da italia tv channel a motori tv o 854 napoli nova) mentre altri li lascia lì anche se non trasmettono più da tempo...
Zwobot ha scritto:I canali italiani minori e locali sono così ballerini sul satellite, così instabili, cambiano continuamente di frequenza e nome, poi spariscono, poi ritornano, poi iniziano a mandare solo telefoni erotici, poi sono in test, ecc. e Sky non riesce a star dietro a tutto ciò, anche considerando che i canali dall'800 in poi sono per Sky un po' una rottura, e li capisco benissimo da questo punto di vista.
Quando si chiamava ancora HSE mi ero abbonato a Stream ed ho ancora il decoder mentre un mio amico aveva comprato il decoder per il digitale terrestre. Siamo stati molto soddisfatti ma effettivamente ora ne vendono di porcherie.RobertoMo ha scritto:e c'è pure gente che compera