• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

83E insat 4A

L4llo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
17 Gennaio 2007
Messaggi
487
Località
Cairate (VA)
Chiedo lumi riguardo la posizione 83E avendo sintonizzato ieri 17 canali criptati Tata Sky sulla frequenza 11010 H 27500 stranamente visto che il beam Insat 4A è parecchio fuorimano ,
la ricezione da questa posizione di solito non mi permette l'aggancio ma ieri tra le 19 - 20 quando ho controllato stranamente lock ad oltre 5db e comunque dopo circa 10 minuti stop ..
oggi no come al solito 2.5/3db di picco massimo ..se qualcuno magari un po piu' a sud avesse occasione di dare un'occhiata è probabile che il segnale di tanto in tanto aumenti :)


..
 
Ultima modifica:
Chiedo lumi riguardo la posizione 83E avendo sintonizzato ieri 17 canali criptati Tata Sky sulla frequenza 11010 H 27500 stranamente visto che il beam Insat 4A è parecchio fuorimano ,
la ricezione da questa posizione di solito non mi permette l'aggancio ma ieri tra le 19 - 20 quando ho controllato stranamente lock ad oltre 5db e comunque dopo circa 10 minuti stop ..
oggi no come al solito 2.5/3db di picco massimo ..se qualcuno magari un po piu' a sud avesse occasione di dare un'occhiata è probabile che il segnale di tanto in tanto aumenti :)


..

la cosa è sporadica anche a me in passato mi è capitato di ricevere qualche tp di questo sat sia con la SS2 che con l'echostar 3600 IP che allora avevo
da parecchio tempo non trovo + nulla su questo slot
sicuramente è stato un episodio che difficilmente si ripresenterà in modo stabile
piu che a sud ad est la cosa potrebbe migliorare
non trovo il 3D in questione ma da qualche parte del foro se ne parlava gia allora
 
Ringrazio x i link avevo cercato qualche tread ma non avevo trovato nulla a riguardo .. + che altro stavo cercando qualche riferimento aggiornato x frequenze abbordabili
x i sat + estremi ad Est fino al mio limite massimo ossia agli 86.5E in teoria dovrei essere ancora poco sopra l'orizzonte ma in pratica dopo gli 83E non hp ancora trovato nulla x poter valutare degnamente ,
 
Indietro
Alto Basso