A
AsRoccella1935
E sabato prossimo 90° bwin con Somma appena cacciato dal Grosseto inizia alle ore 18.35 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di nuovo Marione in StudioAsRoccella1935 ha scritto:E sabato prossimo 90° bwin con Somma appena cacciato dal Grosseto inizia alle ore 18.35![]()
e senza rimedioAsRoccella1935 ha scritto:E sabato prossimo 90° bwin con Somma appena cacciato dal Grosseto inizia alle ore 18.35![]()
visto visto...c'è Fuscoagostino31 ha scritto:e senza rimedio![]()
Che tipo di novità?milanistaavita ha scritto:e io dico che oggi (come quasi sempre) avremo novità in studio![]()
![]()
nicola84 ha scritto:Che tipo di novità?![]()
boh, chissàAsRoccella1935 ha scritto:Il ritorno di Mario Somma ?
milanistaavita ha scritto:siccome spesso capita che scrivono determinati soggetti e poi ne troviamo altri...
il ritorno di M.Somma potrebbe essere di quelli![]()
e a questo punto cieloarcimboldo223 ha scritto:io ormai non lo guardo più poiché secondo me parlano troppo, preferisco gol parade su sky solo servizi niente parole
anche, se non sto a casa, me li guardo su cielo i golagostino31 ha scritto:e a questo punto cielo![]()
![]()
io guardo sempre sia 90° B che Aarcimboldo223 ha scritto:io ormai non lo guardo più poiché secondo me parlano troppo, preferisco gol parade su sky solo servizi niente parole
io solo bmilanistaavita ha scritto:io guardo sempre sia 90° B che A![]()