90º minuto

Per la prossima stagione calcistica ho più volte sentito parlare di un 90° minuto più incentrato su interviste ed immagini delle partite, quindi mi chiedo se verrà anticipata la messa in onda alle 17 subito dopo la fine delle partite e 90° minuto così ingloba anche stadio sprint

Da come leggo dovrebbe essere confermato per la domenica un mega contenitore 90° minuto che parte subito dopo le partite e termina prima dell'anticipo. Logicamente verrà soppresso Stadio Sprint. Conduzione affidata a Mazzocchi e Ferrari

Da come leggo dovrebbe essere confermato per la domenica un mega contenitore 90° minuto che parte subito dopo le partite e termina prima dell'anticipo. Logicamente verrà soppresso Stadio Sprint. Conduzione affidata a Mazzocchi e Ferrari

io metterei nel giro Valeria Ciardiello....ha lavorato su raisport1....invece che la Ferrari :(

Penso sia una buona risposta a skycalcio e serie a live per il dopopartita.
Poi il nuovo quelliche potrebbe essere un buon traino.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Paris è sempre molto confuso, prima dice che Varriale condurrà anche Stadio Sprint ed oggi dice che Stadio Sprint non ci sarà più e sarà inglobato in 90° minuto

Varriale è scappato dopo che ha scoperto che Walt Disney Zenga è tornato :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Indietro
Alto Basso