90º minuto

Questi sono i problemi, non che fanno lo sciopero. Bah! [emoji15] [emoji15]

Il cdr di Rai Sport affoga sempre più nel ridicolo. I comunicati sembrano barzellette, scioperano per il calo degli ascolti? Beh, sono proprio i giornalisti che fanno le telecronache e conducono i programmi. Pensassero ad averla loro la cultura sportiva di cui parlano a vanvera. Tranne in due o tre giornalisti, la cultura sportiva in Rai non si trova nemmeno cercandola col lanternino...:doubt:

Posso concordare con te, ma mi riferivo al post di PopolodiRaidue, dove si lamenta che non vedrà la sua amata, a causa dello sciopero. Allora come farà domenica prossima, che la Serie A riposa? [emoji15] [emoji15]

Posso concordare con te, ma mi riferivo al post di PopolodiRaidue, dove si lamenta che non vedrà la sua amata, a causa dello sciopero. Allora come farà domenica prossima, che la Serie A riposa? [emoji15] [emoji15]

Appunto! Quello intendevo: già una domenica senza, ma due di fila è troppo!

Paola Ferrari: "Finale di stagione straordinario": http://www.affaritaliani.it/entertainment/90-minuto-al-10-share-paola-ferrari-477845.html

BOOM di ascolti di 90°. Medjugorjie sei la regina:evil5:

Adesso ti vogliamo l'anno prossimo a illuminare Russia 2018

anche la puntata del 14 ha fatto molto bene, forse calano gli abbonamenti alle pay-tv e la gente si avvicina a questi programmi...boh :D
per il mondiali vorrei qualcos'altro però, tipo la Gandolfi

Oh mamma stamattina Medjugorjie [emoji173]?illumina le edicole, Paola in gol sei bellissima, la regina del calcio Rai. 10 settembre 90' minuto

Indietro
Alto Basso