rosarenato2000
Digital-Forum New User
Ho un problema carico prima la eprom tutto ok carici la flash arriva al 100% e rimane in progr e quindi mi dà errore. Come posso risolvere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiDttfans ha scritto:Hai seguito la procedura descritta nel post bbox-come fare?
Dttfans
Grazie ma sono propio quelli che inserisco. Posso provare con qualche altro programma? se si quale?Dttfans ha scritto:Hai un PM renato.
![]()
Ho provato anche questo, è la stessa cosaDttfans ha scritto:Prova con il bootloader 0.56 scaricabile dal nostro portale...
Dttfans
Ci siamo quasi sovrappostiDttfans ha scritto:sembrerebbe proprio un componente del decoder danneggiato.....in particolare la flash....provo a sentire il parere dell'amico Lazy , magari poi passa di qua....![]()
LAZY1 ha scritto:Ci siamo quasi sovrapposti![]()
Ciao bello
Sai cosa bisogna fare? Bisogna cambiare la flash? può farlo un tecnico di Tv?LAZY1 ha scritto:Lo devi portare in assistenza, ma non so quanto convenga, visti i prezzi abbordabili degli ultimi dec in circolazione...
Ciao
Ti ha risposto l'amico Dttfans, vedi te....rosarenato2000 ha scritto:Sai cosa bisogna fare? Bisogna cambiare la flash? può farlo un tecnico di Tv?