9701s e cam: problemi.

causeperse

Digital-Forum Senior Plus
Ho un 9701s con firmware ultimo 151, tutto ok tranne il fatto che qualsiasi cam inserisco mi oscura tutti i canali, praticamente schermo nero su tutti i canali, compresi quelli free. Come estraggo la cam (joker, matrix o x-cam che sia) tutto ritorna alla normalità.
Cosa posso fare?????
Thks.

mentre sei su un canale premi il tasto +.....poi il resto lo capisci all'istante....ti posizioni sulla suddetta voce e scorri fino che esce disabilitato.

Dttfans ha scritto:
mentre sei su un canale premi il tasto +.....poi il resto lo capisci all'istante....ti posizioni sulla suddetta voce e scorri fino che esce disabilitato.

Provato, niente da fare, come inserisco una cam tutti i canali, anche i free scompaiono, come la tolgo riappaiono.
Mah.....

cam su 9701

Salve a tutti.Un trucco da me testato per evitare di togliere e mettere la cam (nel caso viene a mancare la corrente o altro) è di partire sempre dal cavo staccato senza toccare la cam e dopo qualche secondo di visione sul primo canale della lista, premere 2 volte il tasto pers. Viene resettato il decoder e alla riaccensione ecco i nostri canali. Spero di non aver scoperto l' acqua calda e contemporaneamente magari fare più chiarezza sulla sempre attuale questione della cam. Comunque con la versione 1.5.1 non serve la cam se hai abbo sckay basta inserire la carta nello SLOT 2 e si vede. saluti
P.S: IL MIO HA IL CAVO STACCABILE

Indietro
Alto Basso