• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

9701s vecchio di 10 anni!! cosa farne??

fastcol

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
283
Come da titolo, posseggo un nokia 9701s acquistato circa 10 anni fa(uno più uno meno) e non più utilizzato;
Non conosco la versione dell'ultimo firmware;
Per prima cosa dovrò aggiornarlo e quindi riuscirò a trovare gli aggiornamenti??
come devo fare per poterlo aggiornare?? dove va collegato??
è attualmente funzionante, e vorrei sapere da voi se posso utilizzarlo per la tivusat??

cosa devo acquistare per vedere i canali della tivusat??
gentilmente siate dettagliati e spiegatemelo semplicemente in quanto profano in materia!!

grazie
 
fastcol ha scritto:
Come da titolo, posseggo un nokia 9701s acquistato circa 10 anni fa(uno più uno meno) e non più utilizzato;
Non conosco la versione dell'ultimo firmware;
Per prima cosa dovrò aggiornarlo e quindi riuscirò a trovare gli aggiornamenti??
come devo fare per poterlo aggiornare?? dove va collegato??
è attualmente funzionante, e vorrei sapere da voi se posso utilizzarlo per la tivusat??

cosa devo acquistare per vedere i canali della tivusat??
gentilmente siate dettagliati e spiegatemelo semplicemente in quanto profano in materia!!

grazie
Devi aggiornarlo innanzitutto con il fw alternativo bBox e poi dotari di una samsung cam e card di Tivusat. per i files ti mando un mp, ciao
 
Siete sicuri che il 9701s sia 100% compatibile? Ad esempio che funzioni con RaiMovie?
Il mio, dopo le prove (con la Samsung Cam2) è tornato a "riposare" nel suo scatolone.
:eusa_think:
 
Tuner ha scritto:
Siete sicuri che il 9701s sia 100% compatibile? Ad esempio che funzioni con RaiMovie?
Il mio, dopo le prove (con la Samsung Cam2) è tornato a "riposare" nel suo scatolone.
:eusa_think:

I miei 2 9701s non n vogliono sapere di andare come ha detto Tuner , ho provato con SamsungCam e Tivusat...
 
Non si tratta di un'incompatibilità completa, ma il mio, ad esempio, si rifiuta(va) di dare l'audio su RAI-Movie.
 
LAZY1 ha scritto:
Devi aggiornarlo innanzitutto con il fw alternativo bBox e poi dotari di una samsung cam e card di Tivusat. per i files ti mando un mp, ciao
Ciao,
anche io ho un Nokia 9701 che vorrei tornare ad usare, dove posso trovare tutto il necessario per aggiornarlo? io ho il bootloader e il firm 1.5.10, cosa altro serve per ...:happy3:

grazie
 
DTTFANS ha scritto:
hai già tutto il necessario eccetto flash ed eeprom armageddon :)
Grazie per la risposta, potete gentilmente darmi indicazioni dove posso trovare flash ed eeprom armageddon ?
 
Le avevo nel pc, ma a causa di una rottura dell' Hard Disk il file si è danneggiato.
Le puoi comunque trovare nel sito degli sviluppatori chiamato nokiaedintorni. ;)

Dttfans
 
Indietro
Alto Basso