marcobremb
Digital-Forum Friend
Sempre i soliti discorsi... che noia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eheheeheh ti pareva....!!! Se non sei negativo sei dipendente Sky, hai ragione meglio il disfattismo su ogni cosa
In questo forum ci sono 10mila dipendenti Sky, 10 mila Mediaset....![]()
Sempre i soliti discorsi... che noia.
Spero solo una volta di leggere una tua critica su Sky Cinema così potrò, forse cambiare opinione su di te!!!![]()
La critica l' ho fatta il mese scorso sulla programmazione di Settembre e pure io ho avuto risposte contrarie a quelle che pensavo, funziona cosi, si discute e si risponde (se no scrivi Caro Diario), mica t'ho mandato a fanciulo.
Ho letto velocemente settembre... e noto con piacere che hai detto che sky cinema007 è inutile... oggi leggo che dici che non è una tragedia su una mia opinione che bastavano 15 giorni e non un mese... Forse ho capito tutto... o forse non ho capito niente...![]()
La critica l' ho fatta il mese scorso sulla programmazione di Settembre e pure io ho avuto risposte contrarie a quelle che pensavo, funziona cosi, si discute e si risponde (se no scrivi Caro Diario), mica t'ho mandato a fanciulo.
Ho letto velocemente settembre... e noto con piacere che hai detto che sky cinema007 è inutile... oggi leggo che dici che non è una tragedia su una mia opinione che bastavano 15 giorni e non un mese... Forse ho capito tutto... o forse non ho capito niente...![]()
Probabile, da domani Sky non ne ha più i diritti.
C'è una cosa che non mi torna. 007 è della MGM. Questo vuol dire che da domani è scaduto anche il contratto con tale etichetta?
ma cosa c'entra? i diritti di un film durano un anno e poi tornano sul mercato, il pacchetto dei film di James Bond è scaduto.
Credevo che in caso di firma con un'etichetta, questa ti avrebbe fornito anche la sua library per tutta la durata del contratto. Non è così?
Un conto è per quanto tempo puoi trasmettere la library di una casa di ditribuzione, un conto è quanto può essere tramesso un determinato film. ogni film ha una durata di 12 mesi.
Ma nel momento in cui tu firmi per avere la library, tutti i film al suo interno non avranno una durata di 12 mesi dalla firma del contratto? Oppure il conteggio comincia dalla prima trasmissione del film e vale solo per quel film?
Io da contratto posso tramettere i film sony (ad esempio) per 4 anni, ma ogni film lo puoi trasmettere solo per 12 mesi (sia se è di library che in anteprima)