• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A 9°E La Giostra del Gol

gianvitt37

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Giugno 2007
Messaggi
67
Buonasera,vorrei sapere se è visibile la giostra del Gol a 9°E grazie.
 
Ultima modifica:
gianvitt37 ha scritto:
Buonasera,vorrei sapere se è visibile la giostra del c****o a 9°E grazie.

Già vedere un post con gli asterischi mi mette fastidio, poi vorrei capire meglio cosa stai chiedendo... :eusa_whistle:
 
Rai International ?

Buonasera,mi scuso con Lei satred le vorrei chiedere una cortesia,sono interessato alla sintonizzazione di Rai International che trasmette le partite di calcio in una trasmissione che si chiama “La Giostra del Gol” su Eurobird 9A a 9°E, sa dirmi se il canale è visibile. La Ringrazio infinitamente.
Grazie gianvitt37
 
il canale a 9°E e' codificato in viacces quindi non puoi vederlo..
 
Scordatela è ormai qualche anno che non si vede + , era a 13 E , quello che vedi a 9 E è un canale di servizio non visibile ai comuni mortali . :eusa_naughty:
 
Ringrazio molto dario92 e pablosat per l'esauriente risposta che mi è stata data,anchio qualche anno fa la vedevo e siccome è una trasmissione molto piacevole pensavo di rivederla,anche perchè vedendo in streaming qualche
partita di calcio mi capita di vederle trasmesse con il logo Rai Italia/Rai International alternante, probabilmente ritrasmesse da qualche circuito internazionale.
grazie di nuovo e buonasera a tutti
 
Ultima modifica:
pablosat ha scritto:
Scordatela è ormai qualche anno che non si vede + , era a 13 E , quello che vedi a 9 E è un canale di servizio non visibile ai comuni mortali . :eusa_naughty:

Neanche quando era a 13° Est si vedeva perchè era criptata :)
 
Indietro
Alto Basso