a.a.a. Cercasi Talpa!

aostatosta

Digital-Forum Senior
Siccome fra di noi ci sono(eccome)talpe del cc s*y,sapete quando saranno distribuiti nuovi skybox?(NO SAMSUNG X CARITA') vorrei farmi sostituire il mio ma al momento i CENTER sono inondati di AMSTRAD e il famoso 5.1 che non voglio mai piu' vedere.

aostatosta ha scritto:
Siccome fra di noi ci sono(eccome)talpe del cc s*y,sapete quando saranno distribuiti nuovi skybox?(NO SAMSUNG X CARITA') vorrei farmi sostituire il mio ma al momento i CENTER sono inondati di AMSTRAD e il famoso 5.1 che non voglio mai piu' vedere.

un po' tutti gli skycenter sono messi così...prima devono finire i decoder che non vanno poi forse torneranno quelli funzionanti

burchio ha scritto:
un po' tutti gli skycenter sono messi così...prima devono finire i decoder che non vanno poi forse torneranno quelli funzionanti
....ma ke risposta e'? Mah........

...raga nessuna novita'? Se vado a sostituire il mio skybox cosa posso trovare???
Chi mi risponde???

la situazione come ti hanno detto varia da città a città...
quindi puoi trovare DEC vecchi, nuovi o anche riciclati...
non ti resta che dare un occhiata e vedere cosa offrono!

byby

YODA ha scritto:
la situazione come ti hanno detto varia da città a città...
quindi puoi trovare DEC vecchi, nuovi o anche riciclati...
non ti resta che dare un occhiata e vedere cosa offrono!

byby
....per nuovi che intendi,quali sono?

io ho il philips, và bene e rispetto al pace di mio fratello non ho notato differenze
sia in velocità che in stabilità.
buon prodotto!

YODA ha scritto:
io ho il philips, và bene e rispetto al pace di mio fratello non ho notato differenze
sia in velocità che in stabilità.
buon prodotto!
lo hai da molto il PHILIPS? Te lo chiedo xke' ho visto un skyboxphilips di un'anno fa' e notai un lentezza nel cambio canale e una poca qualita' delle immagini.
Tu ke mi dici e' un modello nuovo il tuo?

aostatosta ha scritto:
sono daccordo con te,anche se la qualita' delle immagini lasciano un po' a desiderare........

boh non so' pero' dipende anche dal televisore che hai

Rick70 ha scritto:
boh non so' pero' dipende anche dal televisore che hai
comunque come dicevo su qualke altro post,la nitidezza delle immagini che ho visto sul discutissimo SAMSUN 5.1 non l'ho vista su nessun altro skybox!

Indietro
Alto Basso