• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A berlino un bordello per i vergini.........

Salsatonnata

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
16 Luglio 2002
Messaggi
3.991
Località
Alghero
La prima volta è sempre la più delicata. Anche per un uomo. E così in Germania hanno pensato bene di correre ai ripari istituendo un bordello pensato appositamente per i vergini. Secondo quanto scrive il quotidiano tedesco BZ, a Berlino esiste una casa d'appuntamento gestita da prostitute istruite nella delicata arte di aiutare i clienti che non hanno ancora avuto un'esperienza sessuale. La tariffa? 60 euro per mezz'ora di sesso.
Il casino è nella zona a luci rosse di Kreuzberg e rispetta la legge tedesca secondo cui la prostituzione è un'attività legale.

"Si tratta di uomini che non hanno mai fatto sesso prima o non sono mai stati in una casa di tolleranza", ha detto un'operatrice del bordello al tabloid di Berlino.
"E' la prima casa dell'amore a Berlino che si specializza nel prendersi cura dei principianti", si legge sulla prima pagina del giornale. Le prostitute sono sottoposte a training di sensibilità per clienti "della prima volta", che il bordello ha detto non descritto non necessariamente giovani, ma anche più che 40enni.

"Devono capire quanto coraggio ci voglia per andare in un bordello la prima volta".

Fonte Tgcom
-----------------------------



Chissa' quanti furbacchioni si passereanno per inesperti pur di avere qualche attenzione speciale in piu............:lol: :lol: :lol:



.
 
Indietro
Alto Basso