pietro89
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che io non stavo mica riferendomi a te...lucio56 ha scritto:intanto..scusa ma meglio andare piano con i termini
lucio56 ha scritto:scusa ..ma pensi che solo tu abbia avuto l'onore (o l'onere fai tu)di vedere un 3d nativo?
poi ...un domani che ci saranno(forse)tv autostereoscopici...e sopratutto con tecnologia "matura" e affidabile(e non come oggi dove si produce solo per arrivare prima)allora perchè no?se una tantum e sopratutto se e solo 3d nativo sicuramente sarà divertente
luchinho ha scritto:entro fine ottobre il via del 3D su MPondemand..
http://www.dday.it/redazione/2115/Esclusivo-Mediaset-Premium-pronta-al-3D.html
e sky????
beh...anche tu non scherzi...Sentenza ha scritto:Non sarete talebani, ma siete sicuramente dei bei tipi![]()
lucio56 ha scritto:bquindi accostamenti con gente che si sente persa al passaggio al 16.9...ad esempio con me sono fuori luogo.detto questo e con questa premessa io mi prendo la libertà di criticare il 3d...posso?
Mi regala pure la tv?antonio10 ha scritto:
Beh se fa la mossa che fece all'epoca con Televisore HD + Sky HD, ben venga... Mi ci abbono al voloDTTutente ha scritto:Mi regala pure la tv?![]()
Però questo non è un regalo...marko-18 ha scritto:Beh se fa la mossa che fece all'epoca con Televisore HD + Sky HD, ben venga... Mi ci abbono al volo![]()