A breve arriva Mediaset Premium 3D .... e sky???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche secondo me solo mosse pubblicitarie, io non metterò mai gli occhialini per guardare la tv a casa mia.
Secondo me si sviluppera solo quando usciranno le tv senza occhialini, ma non so a che punto sono con questa possibilità.
Secondo me è meglio che mettano in hd i canali base come history, nat geo, mtv.

ma perchè? perchè tutto ciò? hanno dei problemi gravissimi su altre cose più importanti che paghiamo profumatamente, dobbiamo mandare petizioni perchè si accorgano che i loghi sui canali Cinema sono troppo luminosi e li abbassano, cosa dobbiamo fare ora, mandare una nuova petizione perchè non facciano i loghi in 3D?!
Per un migliaio di persone che hanno una tv 3D!

lucio56 ha scritto:
scusa ..ma pensi che solo tu abbia avuto l'onore (o l'onere fai tu)di vedere un 3d nativo?
poi ...un domani che ci saranno(forse)tv autostereoscopici...e sopratutto con tecnologia "matura" e affidabile(e non come oggi dove si produce solo per arrivare prima)allora perchè no?se una tantum e sopratutto se e solo 3d nativo sicuramente sarà divertente

Io non metto in discussione il 3D se sia pronto o non pronto, sinceramente non me ne può fregare di meno: ho un tv 3d semplicemente perché "dovevo" comprare un tv nuovo e in quel momento il top era il panasonic VT20 in quanto il V20 non era ancora uscito.

Detto questo, cerco di riproporre il mio pensiero senza il termine talebano che infastidisce tanto la sensibilità di chi legge.
Se anche il 3d fosse una porcata immane non riesco a comprendere questo atteggiamento di rifiuto e disprezzo, che poi è lo stesso atteggiamento di quando esce un nuovo canale che tratta un argomento che non interessa: esce un canale solo di telenovelas? Ma che *****, che schifo, skyfo, disdetta, vomito, raccolta firme, girotondi, scandalo! A mia zia Belarda quel canale piace. Il vantaggio del satellite è la possibilità di mettere in onda canali tematici che non devono essere per forza di massa; chi ama il baseball, chi i cavalli, chi i manga o i film giapponesi o i programmi di cucina.
Uscirà un canale che tratta i foruncoli sotto le ascelle? Bene, chi è interessato lo guardi, gli altri no. Esce un canale 3d? BENE, chi ha un tv3d ed è interessato lo guarderà, gli altri no.
Io ho un mivar 16 pollici in bianco e nero e sono in****ato nero in quanto ci sono troppi canali HD che tolgono banda a "travel and living"! Va bene così?
Mi sembra di leggere le stesse persone che spaccavano i maroni quando uscì il primo canale cinema in anamorfico e loro, poverini, non potevano guardarlo perché con un tv 4:3
Non sarete talebani, ma siete sicuramente dei bei tipi :)

Sentenza ha scritto:
Non sarete talebani, ma siete sicuramente dei bei tipi :)
beh...anche tu non scherzi...:D io è dal 1970 (quindi 40 anni) che ho la passione della tecnologia applicata ad audio(allora quello c'era)e poi al video...quindi accostamenti con gente che si sente persa al passaggio al 16.9...ad esempio con me sono fuori luogo.detto questo e con questa premessa io mi prendo la libertà di criticare il 3d...posso?non è che ogni innovazione tecnologica debba essere salutata come una teofania(manifestazione della divinità)...si può anche criticarla...sopratutto se questa critica è supportata da argomentazioni...come ho fatto io ed altri ad esempio

non si dovrebbe ormai cambiare il titolo del thread visto che si è avuta la conferma?

lucio56 ha scritto:
bquindi accostamenti con gente che si sente persa al passaggio al 16.9...ad esempio con me sono fuori luogo.detto questo e con questa premessa io mi prendo la libertà di criticare il 3d...posso?

Guarda che se rileggi quello che ho scritto, sono il primo ad essere critico nei confronti di questo 3D.

E' per quello che ho scritto che non mi riferivo a te ma a quelli, e ce ne sono, che lo criticano tout-court senza dare nessuna spiegazione.

Faccio un esempio pratico: la settimana scorsa ho guardato con mia moglie "Piovono polpette" in 3D. Beh l'effetto 3D su un 50" da poco più di due metri è sbalorditivo, sopratutto su certe inquadrature la profondità è oggettiva e il coinvolgimento molto alto, però ci sono una serie di però; dopo un'oretta il naso inizia a dolere, la luminosità ne risente molto, aumentarla non risolve in quanto perdi il nero e tutti vira al grigio, i colori sono per forza di cose smorti e aumentarli non fa altro che saturarli, insomma al di la del divertimento estemporaneo, se l'avessimo guardato in 2D non sarebbe stato poi una gran perdita e mai e poi mai potrei pensare di guardare a tempo pieno un canale 3D.
Però un'oretta di rider cup 3D, una partitina a wipeout 3d ogni tanto o un bikini destination 3D (sopratutto questo ;) ) a tempo perso può essere piacevole, restando consci che è un giochino, senza bisogno di criticare un broadcaster perché decide di trasmettere qualcosa (marketing o non marketing) di nuovo che se sarà un flop verrà senza troppi rimpianti ritirato :D

E vai..!!!...3D per tutti...!!!! magari in 4:3 ma pur sempre 3D...:D :D
....ma mettessero più contenuti in HD Native....che sono stufo
di vedere campi di calcio a effetto marmellata,
e film con effetti..trascinamento...:sad:

il 3d in se non è una cavolata, anzi...(io parlo però del 3d SENZA occhialini).

ma come molte cose lo fanno diventare una cavolata.
è come l'hd di axn, discovery channel dove il canale è hd e poi molti contenuti sono in 4:3 e mi devo assorbire le bande nere ai lati.

un canale in hd dovrebbe trasmettere solo contenuti almeno in 16:9 altro che 4:3.

per cui come prima cosa in una tv c'è bisogno di

CONTENUTI e poi viene la tecnologia.

ma chiaramente in italia per prima cosa manderanno in 3d il grande fratello...:D :D :D

Ieri ho visto per la prima volta a MW un filmato in 3d con gli occhialoni, era un panasonic da piu' di 2000 euro, e sono rimasto un po' perplesso.
Le immagine erano poco brillanti con colori sbiaditi.
Sembrava di guardare quei cartoncini 3d per bambini che si trovavano, qualche anno fa, nelle patatine....

Speriamo che le cose cambino con i nuovi tv 3D da usare senza occhiali...

Io spero solo che non si inventino un bell'aumento dei prezzi per giustificare il 3D "gratuito" per tutti come hanno fatto per l'HD che viene pagato anche da chi non lo usa.

marko-18 ha scritto:
Beh se fa la mossa che fece all'epoca con Televisore HD + Sky HD, ben venga... Mi ci abbono al volo ;)
Però questo non è un regalo...:D

Parlano di regalo di natale, vorrei il regalo...:D ;)

al di là dei commenti pro o contro...mi piacerebbe sapere dove piazzano un canale 3d per giunta....ora come ora con i trasponder che scoppiano...a meno che per natale arriva un ennesimo trasponder...non vorrei che per fare gli sboroni con il 3d prima di MP ci rimetono(come se gà non soffrono abbastanza....:D )gli sfigati che vedono il due d in hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso