A breve nuovo FW con registrazione doppio audio

lmerega

Digital-Forum Junior Plus
Ecco cosa mi ha detto il supporto Sky al quale ho appena telefonato chiedendo come fare a registrare il doppio audio da un film qualsiasi.
Mi ha confermato che è un bug del firmare attuale sul quale stanno lavorando e che, a breve, uscirà un nuovo FW per poter modificare la lingua durante la riproduzione (anche perché, secondo me, visto che registra il flusso MPEG secco, il doppio audio c'è già :)).

Ciao

era proprio una cosa che chiedevo qualche giorno fa...mi hanno letto di nuovo?!:eusa_shifty: :D

qualche giorno fa ho chiesto se era possibile registrare il seondo audio, e burchio mi ha detto ke dovevo impostarlo dal menu...con questo aggiornamento sarebbe tutto più comodo...

anzi con questo aggiornamento sembra che sarà possibile registrarli entrambi in automatico e poi scegliere durante la riproduzione quale ascoltare

Secondo me gia li regista in automatico, solo che al momento attuale il SW non permette di fare la scelta durante la visione della registrazione :eusa_think:

Anche perchè questi decoder non hanno un encoder interno ma si limitano a registrare l'intero bitstream ricevuto dal satellite per cui comprensivo di tutte le tracce audio e sottotitoli :icon_rolleyes:

Dingo 67 ha scritto:
Secondo me gia li regista in automatico, solo che al momento attuale il SW non permette di fare la scelta durante la visione della registrazione :eusa_think:

Anche perchè questi decoder non hanno un encoder interno ma si limitano a registrare l'intero bitstream ricevuto dal satellite per cui comprensivo di tutte le tracce audio e sottotitoli :icon_rolleyes:

si li registra in automatico...i sottotitoli si possono "recuperare" andando nel menu del decoder...x la traccia audio al momento invece nn c'è modo di averle entrambe e poterle scegliere

IN UK com'è la situazione???

lmerega ha scritto:
Ecco cosa mi ha detto il supporto Sky al quale ho appena telefonato chiedendo come fare a registrare il doppio audio da un film qualsiasi.
Mi ha confermato che è un bug del firmare attuale sul quale stanno lavorando e che, a breve, uscirà un nuovo FW per poter modificare la lingua durante la riproduzione (anche perché, secondo me, visto che registra il flusso MPEG secco, il doppio audio c'è già :)).

Ciao

Chi te l'ha detto? Il call center sky? :lol: :lol: :lol:

certo, certo..a breve...:doubt:

A breve potrebbe voler dire anche un anno...memento aggiornamento software di primavera? :D :D Comunque è una buona notizia, speriamo bene!

breve...lungo, dipende quante cose hanno intenzione di fare...se iniziano a voler unire correzioni bug e ogni volta aggiungere una feature che gli viene in mente senza rilasciare software...allora mi metto l'anima in pace...x l'ultimo aggio s'è dovuto sudare 50 camicie

se ci vuole un pò, potrebbero correggere il bug dell'audio in ritardo...

ma non è che con questo nuovo aggiornamento che dicono....si slitta oppure non daranno proprio più il myskyhd? ...sembra un po una mossa pubblicitaria....

Sarà che sono un cliente nuovo, ma c'è un po' aria di pessimismo qui dentro...
Non credo ci siano tutte queste dietrologie.
Hanno trovato un bug che hanno intenzione di risolvere. Lo stesso bug, a mio parere, se c'è, verrà risolto anche nei dec myskyhd, no? :)
Un po' di fiducia ;)

linuxart2003 ha scritto:
ma non è che con questo nuovo aggiornamento che dicono....si slitta oppure non daranno proprio più il myskyhd? ...sembra un po una mossa pubblicitaria....

ma quale mossa pubblicitaria...secondo te si mettono a fare una campagna pubblicitaria solo xkè si potrà registrare il doppio audio...nn hanno mica fatto pubblicità xkè al mysky hanno aggiunto la diagnostica...

è un normalissimo aggiornamento, il myskyHD è tutta un altra faccenda e i test sono già in fase avanzata come già stato detto

Burchio ha scritto:
... con questo aggiornamento sembra che sarà possibile registrarli entrambi in automatico e poi scegliere durante la riproduzione quale ascoltare
e che faranno, chiederanno un obolo per l'attivazione come per il dd 5.1? :D

salvuccio ha scritto:
e che faranno, chiederanno un obolo per l'attivazione come per il dd 5.1? :D

che c'azzecca:D...la possibilità c'è già adesso...gli eventi registrati hanno già il doppio audio...anzi ce l'hanno da sempre l'unica cosa che manca è la scelta...

già adesso si può registrare anche la traccia secondaria e ascoltarla

col nuovo software sarà possibile sceglierla sul momento mentre si guarda.

l'"obolo" del DD 5.1 mi sa che serviva solo per recuperare qualche soldo xkè sky ora da di base (o su richiesta...o se deve istallare l'SCR) il DD 5.1 che costa sicuramente d+ produrlo...insomma avevi allo stesso costo (cioè comodato gratuito) 2 decoder che sky paga d+...allora c'hanno infilato quella tassa

Burchio ha scritto:
che c'azzecca:D...la possibilità c'è già adesso...gli eventi registrati hanno già il doppio audio...anzi ce l'hanno da sempre l'unica cosa che manca è la scelta...

già adesso si può registrare anche la traccia secondaria e ascoltarla

col nuovo software sarà possibile sceglierla sul momento mentre si guarda.

già adesso ci sono dei decoder che ti permettono di ascoltare la traccia audio secondaria mentre si guarda un film in diretta o uno già registrato :D, e che ti permettono di ascoltare la traccia dd senza dover versare l'obolo (pardon chiedere l'attivazione), solo che non sono skyboxer :D:D.

salvuccio ha scritto:
già adesso ci sono dei decoder che ti permettono di ascoltare la traccia audio secondaria mentre si guarda un film in diretta o uno già registrato :D, e che ti permettono di ascoltare la traccia dd senza dover versare l'obolo (pardon chiedere l'attivazione), solo che non sono skyboxer :D:D.

si ma quei decoder sono + cari dell'obolo...OK che sono molto + performanti...ma quando dovranno essere messi in cantina...mi farebbero girare di+ le scatole

Scusate, so che non è il thread giusto, ma visto che si parla di aggiornamenti, non è che in un futuro molto breve si avrà un hard disk più capace? :icon_redface: ;)

Indietro
Alto Basso