A che seve oggi un tv fullHD?

A dir la verita al momento non sono nemmeno convinto del mio acquisto hdready......... Con sky sd non ho trovato un settagio buono, la play2 la vendo perche si vede male.......Le sorgenti hd chiaramente sono ottime, ma forse era meglio che aspettavo e mi tenevo il crt

RASPUTIN ha scritto:
Ma quale Full hd,è già sorpassato,adesso si punta al 4K,e mi raccomando(quando uscirà)correte tutti ad aquistare un tv con questo formato:D:lol:
Ottima l'ironia: si tratta di definizioni utili esclusivamente per impieghi professionali (cinema, ecc.). Su televisori domestici infatti sono assolutamente inutili, come probabilmente già il fullHD se non si usano sorgenti specifiche diverse da SkY!

saluti2in5.jpg
wave1.gif

senna977 ha scritto:
A dir la verita al momento non sono nemmeno convinto del mio acquisto hdready......... Con sky sd non ho trovato un settagio buono, la play2 la vendo perche si vede male.......Le sorgenti hd chiaramente sono ottime, ma forse era meglio che aspettavo e mi tenevo il crt
Non per far l'avvocato del diavolo, ma se hai acquistato un HDReady per SKI normale NON HD e per la Play 2 e NON la 3, allora hai sbagliato davvero l'acquisto, perche' NON ti stai godendo dello spettacolo delle immagini in HD (anche se half..).
Se veramente vuoi fare il "salto" devi quanto meno abbonarti a SKY HD oppure prenderti la Play3 o, dal mio punto di vista, meglio ancora la Xbox 360: allora si che il tuo tv ti dara' delle soddisfazioni.

Pivo ha scritto:
Non per far l'avvocato del diavolo, ma se hai acquistato un HDReady per SKI normale NON HD e per la Play 2 e NON la 3, allora hai sbagliato davvero l'acquisto, perche' NON ti stai godendo dello spettacolo delle immagini in HD (anche se half..).
Se veramente vuoi fare il "salto" devi quanto meno abbonarti a SKY HD oppure prenderti la Play3 o, dal mio punto di vista, meglio ancora la Xbox 360: allora si che il tuo tv ti dara' delle soddisfazioni.

Trancquillo ho la play3............
Ma volevo continuare a giocare anche con la 2, ma le immagini sono davvero pessime

...francamente, le immagini dei (pochi) giochi PS2 che ho fatto girare su PS3 sono tutto fuorchè orrende. :eusa_think:
Io le trovo decisamente buone, a livelo di un DVD, e migliori via PS3 ed HDMI che viste in composito tramite PS2.;)

Indietro
Alto Basso