A che videogioco state giocando?

Personalmente manco a dirlo "FIFA 13" su X360
e nello specifico vado in "Ultimate Team" dove mi sono creato la mia squadra personale
per sfidare poi altre squadre personalizzate on-line create da altri utenti Live.
Fifa 13 per me,anche se ha qualche difetti,lo considero il miglior videogame sul calcio mai esistito!!!
A breve ci saranno 2 patch on-line che modificheranno in meglio il tutto.

PES 2013 lo trovo lento e poco creativo.

Ciao Ciao:icon_cool:

osucci ha scritto:
Il secondo è più longevo.
mi dicono che sia anche migliore e meno ripetivo,vero?
Consigli quelli successivi?(vabbé il terzo é d'obbligo,vista l'alta qualità)

Per comprendere appieno la trama è necessario giocarli. E li consiglio.

Eh si,me li voglio giocare tutti (tempo permettendo)anche perché li sto trovando a prezzacci

bonny76 ha scritto:
mi dicono che sia anche migliore e meno ripetivo,vero?
Consigli quelli successivi?(vabbé il terzo é d'obbligo,vista l'alta qualità)
Si nel secondo ci sono le missioni secondarie e le tombe segrete. Certo per la trama, per i personaggi storici, per le splendide città ricreate e per il multiplayer online.

Sto giocando a Far Cry 3 (acquistato ieri), ovviamente per PC.

Molto bello.

Ultima modifica:
fifa13 ma mi sono pentito di averlo preso! Ok 11 contro 11 online (eccetto bimbiminkia che si fanno autogol da soli ma capito che divertimento ci troovano) ma vedere giocatori di fascia bassa che fanno tutto il campo come se fossero Messi o C. Ronaldo e che l'unico modo per fermarli è il fallo da rigore beh... mi farà tornare a pes il prossimo anno cnon le sue licenze non licenze e la sua grafica sicuramente inferiore a fifa ma nettamente più superiore! Non esiste solo la grafica esiste che in un gioco devi poterti divertire e FIFA sta deludendo le mie attese

Ho finito da poco "MAX PAYNE 3" su XBOX 360.
Molto bello graficamente,
alcuni livelli sono concentrati nelle Favelas del Brasile.
Ma assenza di interattività con oggetti tipo granate oppure guidare auto ecc.
Per questo è molto meglio,secondo me,"Mafia 2" oppure la serie "GTA IV".

max-payne-3-pc1.jpg

Ciao Ciao:icon_cool:

Si gioca a "Hitman Absolution". Uno dei giochi di questa generazione che mi sta appassionando di più, per storia, stile e narrazione. Unica pecca (chiamiamola così): bisogna rispettare i suoi ritmi, specie alle difficoltà elevate, non essendo dunque secondo me un gioco adatto a partite veloci.

Gioco eternamente a Fifa 13, sono uno di quelli che si accontenta con un paio di titoli all'anno :happy3:

Gioco eternamente a Fifa 13, sono uno di quelli che si accontenta con un paio di titoli all'anno :happy3:
Pochi giochi anche per me.
Anche perchè gioco per rilassarmi un attimo magari la sera o quando ho un attimo di relax, ma non troppo.
Pochi titoli, solo di Sport americani che non cambio ogni anno, gli do il cambio un po alla volta...
NBA 2K11, NHL 11, Madden NFL 13, MLB 13 The Show, Tiger Woods PGA 13.

Sport motoristici : Formula 1 2011 (che mi piace di più del 12) e...*

Sport non motoristici (proprio rarissimamente): I Simpson, Fist Of The North Stars (Ken Il Guerriero), e The Bourne Conspiracy...

*...e invece dedico 3-4 orette alla mia vera passione; quella si che cerco di ritrovarmi uno spazio bene o male il sabato o domenica mattina che ho liberi, o appena posso ma non più di una volta a settimana perchè occupa molto tempo e voglio fare le gare intere...
Parlo di NASCAR The Game Inside Line, ottimo come grafica e discretamente realistico. Ovviamente custodisco tutte le edizioni della categoria dal 2008 ad oggi le quali le compro doppie perchè comprandole negli States (qua è più probabile che non escano o escano dopo mesi e mesi), si sa mai che una copia si rovini :D :eusa_doh: :laughing7:

Indietro
Alto Basso