A che videogioco state giocando?

Appena platinato Deadly Premonition director's cut, gioco dalla trama bellissima ma dalla grafica preistorica :D

dico soltanto che sto giocando ad un altro capolavoro batman arkham city.

E non scordiamoci che sono stati due giochi regalati con il Plus, cosa che li rende ancora più succulenti!! :laughing7:
E c'è pure gente che si lamenta del livello dei giochi offerti... :eusa_doh:

Ho anche Arkam city, scaricato dal plus qualche mese fa ma è un platino molto lungo e difficile quindi non ci ho ancora messo mano :D

ps: sono flask1980, aggiungimi pure ;)

Ti ho mandato la richiesta amico. In effetti con il cercare di platinare arkam city si rischia di finire dritti al manicomio di arkam... Cmq ho platinato con grande fatica e soddisfazione arkam asylum, altro grande videogioco.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Ultima modifica:
Ti ho mandato la richiesta amico. In effetti con il cercare di platinare arkam city si rischia di finire dritti al manicomio di arkam... Cmq ho platinato con grande fatica e soddisfazione arkam asylum, altro grande videogioco.

Sent from my iPad using Tapatalk

origins invece non lo consiglierei se dovessi... solo se siete grandi fan della saga e volete avere anche il terzo prima di quello del prox anno;)... se no non è che sia un grandissimo gioco come i precedenti, forse un po' troppo ripetitivo senza nulla di nuovo;)...

Dopo il platino di Deadly Premonition (davvero bello) ho iniziato l'altro gioco scaricato gratis a dicembre, Hitman Trilogy (sono tre platini non considerati particolarmente difficili sui forum di settore).

Alien: Isolation per PC (preso a 8.72 € su Funstock Digital)

Ultima modifica:
Ho ripreso Bayonetta su Wii U e spero di iniziare (ancora sigillato) Bayonetta 2. A giorni dovrebbe arrivare Mortal Kombat X per PS4. Troppa roba, non finirò mai...

Ryse: Son of Rome per PC (preso in offerta a 13.33 € su Humble Store)

Ultima modifica:
Io ho recuperato la "vecchia" PS3 e mi sono comprato GTA V...
Non mi sono ancora riabituato a giocare sulla PS3, ma conto di non essere così imbranato da non recuperare in tempi non biblici.
Adesso comunque gioco a GTA V

Ho deciso di ricominciare The Last of Us su ps3, nonostante l'ho finito qualche mese fa è sempre un piacere giocarlo di nuovo!

TLoU ha anche uno dei migliori multiplayer a cui abbia mai giocato.

Sono d'accordo, per me è stato in assoluto il miglior gioco che ho avuto sia a livello tecnico che come trama e giocabilità, veramente un capolavoro. Tra l'altro devo ancora prendere il dlc aggiuntivo, anche se 9,99€ per due ore di gioco mi sembrano un po' eccessive

Indietro
Alto Basso