A chi scadeva la tessera MP easy pay a giugno...

djsultano

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!!!!

Volevo sapere se sono rimasto l'unico a non aver ricevuto ancora la nuova tessera easy pay, perchè non trovo più nessun post a riguardo...

Loro non mi hanno contattato... Io ho chiamato il call center i primi di luglio e mi avevano detto che la tessera non era stata spedita e che dovevo mandare una raccomandata nella quale dichiaravo che ancora non avevo ricevuto la tessera per il risarcimento del corrispettivo pagato e non dovuto. Ieri li ho richiamati e mi hanno detto che hanno segnalato il problema e che devo aspettare 7 giorni lavorativi, e quindi si dovrebbe andare se non sbaglio al 17 agosto...Però la fattura per il pagamento è arrivata in tempo!!!!:mad:

quando avrai attivato la platinum, chiederai il rimborso - dal 1° luglio alla data di attivazione. basterà mandare un fax.

nel frattempo assicurati che sia stata spedita all'indirizzo corretto.

ancora niente... :crybaby2:
Oggi ho richiamato il call center e mi hanno detto che la tessera l'hanno re-inviata oggi, e l'indirizzo che hanno è quello giusto...
Per il rimborso loro mi hanno detto di mandare una raccomandara appena ricevo la tessera alla casella postale 101, mi potete confermare questa cosa???

Grazie per l'aiuto!!!!!

Indietro
Alto Basso