Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Loro non mi hanno contattato... Io ho chiamato il call center i primi di luglio e mi avevano detto che la tessera non era stata spedita e che dovevo mandare una raccomandata nella quale dichiaravo che ancora non avevo ricevuto la tessera per il risarcimento del corrispettivo pagato e non dovuto. Ieri li ho richiamati e mi hanno detto che hanno segnalato il problema e che devo aspettare 7 giorni lavorativi, e quindi si dovrebbe andare se non sbaglio al 17 agosto...Però la fattura per il pagamento è arrivata in tempo!!!!
ancora niente...
Oggi ho richiamato il call center e mi hanno detto che la tessera l'hanno re-inviata oggi, e l'indirizzo che hanno è quello giusto...
Per il rimborso loro mi hanno detto di mandare una raccomandara appena ricevo la tessera alla casella postale 101, mi potete confermare questa cosa???