A cosa serve??

Pingu74

Digital-Forum Junior
Scusate l'ignoranza, ma tanto per fare un po di chiarezza fra tutti gli add-on plug-in e similari disponibili per il 7025 potreste riepilogare il nome e le funzionalità di quelli principali?

Es.
- Webif
- Inadyn
- tuxbox
- dns
- shoutcaster
- ecc.

Grazie per l'aiuto.

Pingu74 ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma tanto per fare un po di chiarezza fra tutti gli add-on plug-in e similari disponibili per il 7025 potreste riepilogare il nome e le funzionalità di quelli principali?

Es.
- Webif
- Inadyn
- tuxbox
- dns
- shoutcaster
- ecc.

Grazie per l'aiuto.
Non ho capito scusa!! ...ma che richiesta fai? .... chiarezza ,addons,funzionalità, nomi,ecc.ecc.
Credo che potrai avere tutte le risposte che vuoi andandoti a leggere eventuali readme di appertenenza per ogni singola voce.
Ciao :)

Ultima modifica:
Ferbius .credo di interpretare la sua domanda che alla fine si esplica cosi:che cosa fa il plugin webif??
a che cosa serve l'inadyn??(so che non si puo dire)
il tuxbox che cosa è??
ilDNS ??? (anche questo non si puo)
shoutcaster (sai che non lo so neanche io??? )
ecc.(questo lo so!!!!!!!! ) ciao Ferbius!!

Ciao renzino :D ... ho capito cosa chiede Pingu ;)
Allora diciamo che a l'elenco si può rispondere ;) ma a tutto quello che hanno fatto per il dm7025 e praticamente o quasi impossibile perchè viene quasi tutto dalla germania e capire il krucco e duro :doubt:

Webif= sistema per accedere al dream tramite browser con una delle possibilita per caricare il firmware, fare stremming con vlc sul pc dal dream ecc.. ecc..

Inadyn= plugin che serve per non far "deffiniamolo cosi" (non far scadere il server su internet)

Tuxbox= detto anche tuxbox commander e serve a visualizare i file tutti dentro il dreambox tramite un plugin e manipolarli

Dns= non mi pare che esista un un plugin del genere, il dns serve in accoppiata a Inadyn, inoltre ti permette tramite Ip e DNS del tuo provaider adsl di collegarti al dream alla grande rete

Shoutcaster= plugin per ascoltare musica da internet sul dream

Ecc = non lo so :5eek:

Ultima modifica:
FERBIUS ha scritto:
Ciao renzino :D ... ho capito cosa chiede Pingu ;)
Allora diciamo che a l'elenco si può rispondere ;) ma a tutto quello che hanno fatto per il dm7025 e praticamente o quasi impossibile perchè viene quasi tutto dalla germania e capire il krucco e duro :doubt:

Webif= sistema per accedere al dream tramite browser con una delle possibilita per caricare il firmware, fare stremming con vlc sul pc dal dream ecc.. ecc..

Inadyn= plugin che serve per non far "deffiniamolo cosi" (non far scadere il server su internet)

Tuxbox= detto anche tuxbox commander e serve a visualizare i file tutti dentro il dreambox tramite un plugin e manipolarli

Dns= non mi pare che esista un un plugin del genere, il dns serve in accoppiata a Inadyn, inoltre ti permette tramite Ip e DNS del tuo provaider adsl di collegarti al dream alla grande rete

Shoutcaster= plugin per ascoltare musica da internet sul dream

Ecc = non lo so :5eek:

Grazie mille .......:D

Indietro
Alto Basso