A dicembre su AXN

Fmp ha scritto:
neanche questo mese verrà trasmesso the amazing race:eusa_wall: :crybaby2:

Ma soprattutto NIENTE CARTONI DI ANIMAX a Dicembre :(
Sto scandagliando il palinsesto di ogni singolo giorno e non c'è n'è proprio traccia...

Adesso piango :cry: :crybaby2:

P.S: Pensavo ad una cosa... per RIPLEY'S BELIEVE IT OR NOT hanno creato il sottodominio ripleys.axn.it, mentre per i comunicati stampa hanno creato il sottodominio press.axn.it.

Vuoi vedere che per il contenitore Animax potrebbero creare un sottodominio del tipo http://animax.axn.it ?

P.P.S: E' inutile che proviate ad aprirlo... ci ho già provato io qualche minuto fa... :(

Ultima modifica:
non parte a gennaio o febbraio la finestra di animax su axn?

Mah, mi pareva di aver capito che Susanna Vitelli (il general manager di AXN Italia) avesse parlato di dicembre o gennaio per il debutto di Animax...

Francamente speravo in un regalo sotto l'albero :crybaby2:

Mi sto "Snakeeeizzando"... anch'io comincio a creare le pubblicità farlocche di Animax su Sky, sperando che un giorno o l'altro divengano vere :D

fintapubblicitaanimaxud9.jpg

Ultima modifica:
sono stato al lucca comix pubblicizzavano animax dando una cartolina con una spilletta ,sulla cartolina ce scritto: "aNIMAX ,da gennaio un mondo di anime in onda su AXN canale 134 su sky"

gianlu8282 ha scritto:
sono stato al lucca comix pubblicizzavano animax dando una cartolina con una spilletta ,sulla cartolina ce scritto: "aNIMAX ,da gennaio un mondo di anime in onda su AXN canale 134 su sky"

Eh, consolante. Però io ci speravo per davvero in quel regalo di natale. Vabbè, bisognerà aspettare un altro mese.

gianlu8282 ha scritto:

buono a sapersi!
Almeno abbiamo l'ufficialità che parta ...

La programmazione spero non sia quella portogese , ma più matura visto che axn è un canale volto ad un target over 30..

Indietro
Alto Basso