..... però mi piacerebbe vedere anche un po' di magia e lotta tra vampiri e streghe . Questa stagione è ambientata solo nell'800?
Non saprei, si in effetti di magia c'è quasi niente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..... però mi piacerebbe vedere anche un po' di magia e lotta tra vampiri e streghe . Questa stagione è ambientata solo nell'800?
No, infatti il quarto episodio è interamente nel presente. Comunque Diana e Matthew sono alla fine del 1500...... però mi piacerebbe vedere anche un po' di magia e lotta tra vampiri e streghe . Questa stagione è ambientata solo nell'800? Spero di no... spero che ritornano nel presente
Anch'io le vedo veramente molto scure, infatti penso che me la vedrò in hd [emoji57]In 4k immagini scure
No, infatti il quarto episodio è interamente nel presente. Comunque Diana e Matthew sono alla fine del 1500.
Non è disponibile on demand, devi registrarla tu dalla guida TV.
Non è possibile registrare in 4K col registra serie. Comunque una volta selezionato il programma dalla guida TV, vai su repliche e cerchi la dicitura 4K HDR. A causa della partita, sabato prossimo non sarà in 4K ma c’è una replica domenica mattina.Scusami ma come si fa a registrare dalla guida tv in 4K? Io ho programmato registra serie ma lo fa in HD! Mi spieghereste passaggio per passaggio se non chiedo troppo?
Non è possibile registrare in 4K col registra serie. Comunque una volta selezionato il programma dalla guida TV, vai su repliche e cerchi la dicitura 4K HDR. A causa della partita, sabato prossimo non sarà in 4K ma c’è una replica domenica mattina.
Visto il 7º ed 8º episodio. Molto belli [emoji4].
Sabato prossimo gli ultimi due episodi , tanto ad aspettare la serie ed è già arrivata alla conclusione [emoji20]. Spero in battaglia
Li recupero più tardi![]()
Vado a recuperarle ora![]()
[emoji4] belli gli episodi
Belli, anche se continua a esserci poca magia![]()