a domanda intelligente risposta da deficiente..

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
una lettera al direttore (io gliene ho scritta una che chiedeva la stessa cosa...) di qualcuno che chiede "Trasmettete le partite in Dolby digital 5.1!!!!!!!!!!!e allora si che parliamo di Mondiale..."
magica risposta: "Tutto ciò che va di sport sul canale HD è in dolby digital 5.1"

cioè bruno si permette di rispondere così come se tutti si sono abilitati sportHD come fosse un FX...cioè,ma chi prende in giro? se uno chiede questo è perchè forse NON c'è! e non puoi rispondergli che c'è su un canale di supernicchia....
mah...io mi vergognerei...

Forse il direttore non sa che il calcio internazionale e la partita della domenica pomeriggio vanno in Dolby Digital 2.0:eusa_think:

rmk ha scritto:
Forse il direttore non sa che il calcio internazionale e la partita della domenica pomeriggio vanno in Dolby Digital 2.0:eusa_think:

E menomale che e` SOLO il direttore!:D :D
informatissimo:eusa_think:

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Spezzo una lancia a favore del Direttore Bruno. Forse non e' l'interlocutore piu'adatto per questioni di tipo tecnico. Credo che si occupi piu'di contenuti.

Saluti

ok,ma non puoi rispondere così...ha risposto che c'è sull'HD come se l'HD fosse banale appannaggio di chiunque... io stesso che ho l'HD mi ritengo offeso xkè non ho sportHD....

Indietro
Alto Basso