A gennaio

Fmp

Digital-Forum Gold Master
FOX: Dirty sexy money, greek, dr. house 2, streghe2, supernatural1 e the 44003

foxlife: tutti in famiglia

foxcrime:criminal minds 3 (dal 31 gennaio con doppio ep), la legge di murphy 2

nexthd blind justice
jimmy skins
raisat cinema alias la domenica alle 21.00

prossimamente su fox: october road, reaper, csi 8 e lost 4 e potrebbe arrivare un nuovo canale discovery green

chiedo scusa non l'avevo notato...
se va bene aggiungo le tue news alle mie :D

non ho sbagliato:D

e sembra che raisat premium trasmettera' solo serie italiane:eusa_wall:

Sì infatti... comunque RaiSat cinema non è nuova a queste cose... tempo fa avevano messo Mujeres (originariamente su RaiSat Premium) tutti i giorni alle 6 della mattina! :eusa_whistle:

a gennaio trasmetteranno solo dallas

mentre su raisatcinema la domenica alle21.00 alias e dal lun al ven alle 4.00 di mattina saranno famosi

Ho controllato su Satellite, lo trasmetteranno fino alla fine dell'ottava stagione cihe è il giorno 23 gennaio, poi non più.

Per ALIAS come son messi? Partono dalla prima stagione sino all'ultima?

Ciao!
A.

vallo a sapere...sono tante puntate e tutte di fila non so quanto serva trasmetterlo

Burchio ha scritto:
vallo a sapere...sono tante puntate e tutte di fila non so quanto serva trasmetterlo

Eh già... è quello che mi chiedevo... è una serie vecchia e come dici con tutta episodi... un po' ci spererei... non avendola seguita all'inizio e pur collezionando DVD non me la sento di collezionare anche le serie tivvì.

Ciao...

A quanto pare niente ALIA su RaiSat Cinema, SKY ha bloccato la cosa facendo in****are (e mica poco) il direttore di RaiSat... che mica ha tutti i torti.

Però pare che il Sab (tardo pomeriggio) replicheranno dall'inizio su RAI Due... bah...

Ciao!
A.

EDIT. Come non detto, ho visto ora nella sezione "Cinema" la notizia... pardon...

Indietro
Alto Basso