• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A.L.A. (Associazione Ligure Antennisti) in TV

Si le repliche ci saranno sia sabato che domenica e lunedì e poi metterò la trasmissione su youtube
 
La trasmissione era registrata, purtroppo scelte editoriali hanno fatto prevalere "l'emergenza meteo" alla trasmissione "Mi manda Cirone", la stessa è comunque in programma Sabato alle ore 01.15, Domenica alle ore 10.30 e Lunedì alle ore 16.15.
Sarà mia premura registrarla e metterla su youtube con link sia sul forum sia sul sito A.L.A.
Stà di fatto, però, che il passaggio odierno era il più atteso, il più reclamizzato e sicuramente sarebbe stato anche il più seguito, ne parlerò lunedì prossimo direttamente con Enrico Cirone per concordare una nuova trasmissione perchè se si vuole essere al servizio del cittadino questo intoppo non ha permesso assolutamente di esserlo.
 
Come detto la trasmissione Mi Manda Cirone con la presenza dell'A.L.A. Associazione Ligure Antennisti è andata in onda solo a tarda notte a causa dell'emergenza maltempo di ieri sera, la stessa verrà replicata domani domenica 19/12 alle ore 10.30 e lunedì 20/12 alle ore 16.15 sempre su Primocanale (Analogico / Digitale / Sky: Canale 595 / Web: www.primocanale.it).
Chiunque fosse interessato può invece vederci fin da subito utilizzando il seguente link:
http://www.youtube.com/watch?v=eKbm2TCz6LA
 
Ultima modifica:
Peccato per il maltempo. Nicrasta ho visto la trasmissione grazie al link su youtube che hai messo e mi è sembrata ben fatta e che abbia "toccato" tutti gli argomenti tipici del passaggio al digitale. Guardando la trasmissione mi è venuto in mente che la Liguria è abitata anche da molte persone anziane che generalmente hanno maggiori problemi con gli apparecchi nuovi, ma ho visto che nel - Listino prezzi “Salva Euro” - è proprio contemplato il caso di sola installazione del decoder (o del televisore).
Ciao :)
 
Ultima modifica:
Grazie al video che ha messo Nicrasta l'ho visto ora anche io_Ottima trasmissione e ottima anche l'iniziativa del Listino prezzi “Salva Euro” :) ;)
 
Nicrasta ha scritto:
Come detto la trasmissione Mi Manda Cirone con la presenza dell'A.L.A. Associazione Ligure Antennisti è andata in onda solo a tarda notte a causa dell'emergenza maltempo di ieri sera, la stessa verrà replicata domani domenica 19/12 alle ore 10.30 e lunedì 20/12 alle ore 16.15 sempre su Primocanale (Analogico / Digitale / Sky: Canale 595 / Web: www.primocanale.it).
Chiunque fosse interessato può invece vederci fin da subito utilizzando il seguente link:
http://www.youtube.com/watch?v=eKbm2TCz6LA

Hai un messaggio privato ;)
 
Indietro
Alto Basso