A lezione da Salvatores e a seguire Come Dio comanda in primatv

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
5.436
In esclusiva per SKY Cinema e nell’ambito di un evento ideato e prodotto da SKY Cinema, Gabriele Salvatores è il protagonista di una lezione-intervista realizzata allo IULM di Milano e condotta dal critico Gianni Canova dal titolo “A lezione da Salvatores”.
Un’esclusiva lezione universitaria in cui il grande regista parla di sè e delle sue opere, dall’esordio all’ultimo e atteso “Happy Family” in arrivo nelle sale a marzo e di cui si vedranno le prime esclusive immagini. La lezione sarà inonda in esclusiva su SKY Cinema 1 e 1 HD venerdì 26 febbraio alle 21.00, seguita alle 22,00 dalla prima tv “COME DIO COMANDA”, film diretto da Salvatores e tratto dal best seller di Niccolò Ammaniti.

continua: www.digital-sat.it/new.php?id=21344

Come Dio Comanda:
Tratto dall'omonimo romanzo di Niccolò Ammaniti
REGIA: Gabriele Salvatores
ATTORI: Alvaro Caleca, Filippo Timi, Elio Germano, Fabio De Luigi, Angelica Leo
DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
PAESE: Italia 2008
USCITA CINEMA: 12/12/2008
GENERE: Drammatico
 
Andai a vedere questo film obbligato dalla mia ragazza che ama i libri di Ammaniti. Senza timori posso dire che sia uno dei più brutti film mai visti in vita mia. A momenti me ne andavo dal cinema.
 
Salvatores si è fermato a Mediterraneo, tutto il resto è immondizia spacciata per arte dalla solita stampa amica.
 
dinifra qualcos'altro di buono lo ha fatto Salvatores. Io non ho paura ad esempio lo trovo molto buono e mi è piaciuto anche molto. Peccato che si è poi fissato con Ammaniti che dopo quello non doveva permettergli di girarne altri tratti dai suoi libri ;)
 
dinifra ha scritto:
Salvatores si è fermato a Mediterraneo, tutto il resto è immondizia spacciata per arte dalla solita stampa amica.

"Io non ho paura" (sempre tratto da Ammaniti) mi era piaciuto...
 
Io, per caso, ho provato a dargli un'occhiata ma il film era inguardabile perchè ero uno squadrettamento continuo su Skycinema1hd (specialmente nelle scene più buie e al passaggio tra una scena luminosa ad una più buia). Davvero pietoso!
E' successo a qualcun altro oppure sono solamente problemi miei?
Grazie
 
Io l'ho trovato davvero bello. Sorprendente.

Non ho mai amato Salvatores, ma questo film è un pugno allo stomaco. Intenso, crudo, realista fino al punto giusto.

Filippo Timi strepitoso come sempre, e aggiungo un Elio Germano che rimarrà impresso indelebile a tutti gli appasionati di cinema.
 
Sono d'accordo l'avevo visto al cinema e mi era piaciuto, nonostante i film di Salvatores non li ho mai sopportati.
 
Indietro
Alto Basso