A maggio - anticipazioni

dki ha scritto:
Da ricordare che il comunicato stampa non dà tutte le prime serate di Joi. Quindi possono esserci ancora sorprese ;)

Certamente, però se trasmettessero delle prime tv lo farebbero il lunedì, per il ciclo i "Magnifici di Joi". Ma nel comunicato non c'è traccia di prime tv programmate per il lunedì.

Ora Steel ha aggiornato il palinsesto sul sito internet mettendo tutta la programmazione di Maggio. Di Heroes a differenza di quello che si pensava faranno un episodio a settimana ed andrà prima di Smallville

=Matteo82= ha scritto:
Ora Steel ha aggiornato il palinsesto sul sito internet mettendo tutta la programmazione di Maggio. Di Heroes a differenza di quello che si pensava faranno un episodio a settimana ed andrà prima di Smallville
C' è stato un cambio all' ultimo secondo ;)

quindi mi sembra che a maggio niente Knight Rider.
Sapete a quando è stato spostato?

supernino ha scritto:
Visto che hai già aperto il 3d, anticipo anch'io il mio riepilogo: :)

-si noti come le serie tv occupino sempre più spazio-

JOI

serie tv:

The Mentalist: continua ogni martedì alle 21.00 l'inedita prima stagione.
Life: l'inedita seconda stagione continua ogni mercoledì alle 21.00.
Dr. House:
la quinta stagione continua ogni giovedì alle 21.00

Leverage: l'inedita prima stagione continua ogni venerdì alle 21.00 fino al 29 maggio.
Robin Hood: l'inedita seconda stagione continua ogni domenica alle 21.00 fino al 17 maggio.
Merlin: la prima stagione passerà dal 17 maggio (h. 21.45) ogni domenica alle 21.00

film:

Per il ciclo i magnifici passeranno: The Weather Man, Il giro del mono in 80 giorni, Gattaca-La porta dell'Universo, L'impero del sole.

MYA

serie tv:

American Dreams: continua ogni lunedì alle 21.00
Ally McBeal: la 3° e 4° stagione continuano ogni lunedì alle 21.45
Gossip Girl: l'inedita seconda tagione continua ogni mercoledì alle 21.00
Side Order of Life: l'inedita prima stagione arriva dal 20 maggio ogni mercoledì alle 21.00
Gray's Anatomy: la prima stagione passerà dal 1 maggio ogni venerdì alle 21.00
Saving Grace: l'inedita seconda stagione continua ogni sabato alle 21.45
The Closer: l'inedita quarta stagione continua ogni sabato alle 21.00 fino al 9 maggio.
Canterbury's Law: l'inedita prima stagione arriva dal 16 maggio ogni sabato alle 21.00
Boston Legal: l'inedita quarta stagione arriva dal 31 maggio ogni domenica alle 21.00

film:

I martedì passeranno: Vi presento Joe Black, Il mio grosso grasso matrimonio greco, Mela e Tequila, La ragazza con l'orecchino di Perla.

STEEL

serie tv:

Smallville: l'inedita ottava stagione continua ogni venerdì alle 21.45
Heroes:
l'inedita terza stagione arriva dal 1 maggio ogni venerdì alle 21.00

Fringe: l'inedita prima stagione continua ogni sabato alle 21.00
Terminator - The Sarah Connor Chronicles: l'inedita seconda stagione continua ogni sabato alle 21.45

Psych:
l'inedita terza stagione continua ogni domenica alle 21.00

film:

si continua a puntare sul cult ;)

Up :)

P.S.
Ormai il cinema sempre più i basso, in attesa di nuovi canali...

supernino ha scritto:
Up :)

P.S.
Ormai il cinema sempre più i basso, in attesa di nuovi canali...
Oramai tantissimi Telefilm, film pochi e replicati, in attesa delle grandi novità riguradanti il Cinema ;)

scorpion73 ha scritto:
quindi mi sembra che a maggio niente Knight Rider.
Sapete a quando è stato spostato?
Purtroppo è stato rinviato, arriverà prossimamente ;)

Io aspetto con ansia HEX che l'hanno rimandato miliardi di volte...:eusa_wall:

Neppure a me piace Grey's però bisogna ammettere che è un titolo forte anche se in replica. Comunque dal comunicato di Mya si capisce che poi manderanno anche le altre stagioni. Il mio telefilm preferito in assoluto è Monk

DTTutente ha scritto:
Io aspetto con ansia HEX che l'hanno rimandato miliardi di volte...:eusa_wall:
Io ricordo che questo telefilm, inizialmente era programmato dal canale satellitare Jimmy, poi successivamente acquisita da Mediaset e più volte rimandata da quest'ultima :eusa_think: . Questo fatto è strano proprio come Hex :D

dki ha scritto:
Io ricordo che questo telefilm, inizialmente era programmato dal canale satellitare Jimmy, poi successivamente acquisita da Mediaset e più volte rimandata da quest'ultima :eusa_think: . Questo fatto è strano proprio come Hex :D
Ricordi bene, prima doveva mandarlo in onda Jimmy (nel 2005), poi Mediaset nei canali in chiaro, adesso Mediaset Premium...Ma continuano a rimandarlo...Non se ne può più...:mad:

mese buonissimo per le serie tv devo dire che gallery per le serie tv offre veramente tanto per fortuna.....per quanto riguarda i film ormai non ci rimango piu male perche il meglio lo riservano per i nuovi canali cinema infatti oltre ai film recenti e diminuito drasticamente anche il numero di film trasmessi rispetto alle serie tv.....

Indietro
Alto Basso