A marzo getterò la tessera di mediaset premium

blino ha scritto:
Non è proprio così: in occasione della fusione Tele+/Stream, l'anti-trust europeo ha stabilito che Sky non può detenere i diritti esclusivi sui contenuti premium per le piattaforme diverse da quella satellitare (fino a fine 2010).

Mediaset può quindi possedere i diritti dei film per la pay-tv terrestre anche se Sky li possiede per la pay-tv satellitare.

Inoltre Mediaset, non avendo limitazione dall'anti-trust, può possedere in esclusiva anche i diritti per il satellite, come d'altronde è avvenuto con i contratti Warner e Universal :eusa_whistle:
Conosco i vari divieti dei paletti, ho fatto quella spiegazione solo per fare capire al nostro amico che è tutto questione di esempi. Diciamo che ho voluto essere semplice :D

gitanos ha scritto:
ciao a tutti e un felice anno nuovo magari che porti tanti soldi.
ho deciso ,da fine marzo non ricaricherò più la tessera med. premium perchè sono stufo di pagare e nello stesso tempo di essere preso in giro.
e pensare che fino a poco tempo fa di tessere ne avevo 2 : una in sala da pranzo con tv+decoder+ dvd recorder, ed una in
camera da letto ovviamente con un altro decoder e un'altro dvd recorder,così facendo mi registravo tutti i programmi della rai, mediaset e premium.
tutti i pomeriggi essendo un pensionato 57enne mi godo le serie televisive trasmesse le sere precedenti,lo facevo anche prima quando non avevo ancora il digitale ( comodo il dvd recorder con l'hard disk, alla mattina al risveglio seleziono i programmi della sera prima ed elimino tutta la pubblicità così al pomeriggio me li guardo senza nessuna interruzione.) ma a maggior ragione in questi mesi col digitale ho registrato moltissimo.
poi ho notato che di prime visioni ne fanno ben poche,al contrario delle repliche che sono moltissime,addirittura propongono anzi ci costringono a vedere supernatural (in programmazione su rai 2 pochi mesi fa) tru calling in programmazione 2 anni fa su rete 4 e interrotta per poco odiens, buffy fatto rifatto strafatto su italia 1, er, smaville,ally mc beal,senza traccia e chi più ne ha più ne metta.
ma quello che mi fa in****are di più è che appena finiscono un serial te lo mettono in chiaro su italia 1 o canale 5 (vedi la donna bionica, moonlight ecc ecc)
allora mi son chiesto il perchè devo pagare per vedere repliche di film, repliche di telefilm,e in più ti occupano le varie reti mediaset con programmi appena fatti sul digitale.
questi quì sono peggio di telecom,tele2, libero per quanto riguarda adsl,li almeno puoi telefonare e tirare giù una sfilza d'insulti che metà basta, ma come fai a dirgli di sua madre vacca se non puoi mandare un'email, o tantomeno una telefonata ai caporioni di mediaset premium?
altro bidone che forse si sono accorti in pochi è che adesso non dicono più PAGHI QUELLO CHE VEDI (badate bene che questa frase era il cavallo di battaglia di med. prem.) per cui ti obbligano e ti obbligheranno sempre di più a comprare pacchetti già confezionati non consoni alle tue preferenze,cioè paghi quello che vedi.
io vorrei sapere da voi forumisti cosa ne pensate,continuerete a comprare la tessera? vi piace quello che vi propinano? vi sentite o no defraudati dei vostri soldi quando vi fanno vedere buffy, o film triti e ritriti?
siamo così indifesi di fronte a loro?
e se invece noi per 4 0 5 mesi non paghiamo più le tessere,cosa succederebbe? verrebbero a più miti consigli?
a voi l'ardua risposta
sono dello stesso papere in fatti stanno puntando sugli abbonamenti xké la gente dopo un pò si fà convinta e nn ricarica più o pure ti hanno obbligato come il mio caso a vedere x forza gallery con il calcio...

secondo me continuano a dare repliche delle repliche di film e telefilm per i nuovi abbonati che magari prima non avevano gallery, ma intanto chi come me e tanti altri e da gennaio e giugno 2008 che si sorbisce la messa in onda delle stesse cose, oramai ho perso il conto quante volte hanno dato le stesse stagioni di telefilm "everwood" è da quando ha aperto i battenti gallery che lo danno a raffica, "una bionda per papà" idem e ce ne sono tanti altri. La trilogia di Ritorno al futuro e Jurassic Park esasperante. Potrebbero migliorare le cose se solo davvero lo volessero, ma mi sa che non ne hanno voglia, chi parte con il piede sbagliato è ovvio che continuerà in quella direzione. Non credo che ci sia un criterio logico in quello che trasmettono in Gallery anche perchè poi si passano la palla con Iris, Canale5, Italia1 e Rete4 trasmettendo a volte a distanza di poco le stesse cose, pochi giorni fa su Rete4 hanno dato "Ray" a un orario indecente 23.25 specialmente per un film dalla durata extra i 120 minuti. Potrei continuare fare la lista dei "doppioni" ma so che nulla cambierà fino alla fine di giugno 2009 quando alla scadenza piegherò in due la tessera e la butterò via.

Non è proprio cambiato niente.. In un anno solo 15 giorni di programmazione decente.. :D

ci avevo visto giusto allora quando ho abbandonato gallery dopo soli 3 mesi già ad aprile del 2008. e infatti devo dire che non mi manca neanche un po'.

Vi ricordate qualche post più sù avevo detto che nella tessera a giugno sarei arrivato a 0 , me la sono tirata !!! :D :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: hanno fatto dei lavori sul Faito ed ora non vedo più i canali calcio e se non ritornano, da lì o dai Camaldoli di Napoli, prima della fine del campionato mi resteranno inusati 12 Eurucci :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

che schifo...nn ci pensano mai a ste cose...il terrestre analogico o digitale sono troppo instabili

=Matteo82= ha scritto:
In chiaro passano tutte le serie tv, sia quelle di Sky che quelle di Gallery il problema è che in chiaro non si sa mai se si riuscirà a seguirla tutta perché se gli ascolti non sono soddisfacenti la serie viene interrotta
Capita pure su gallery..all'inizio vantavano di mandare in onda tutte le stagioni di er medici in prima linea ma poi hanno deciso bene di interromperla. Capisco che a qualcuno non piacerà o che magari è già stato mandato in chiaro ma per chi come me seguiva solo quello è stata una vera delusione...per non parlare dei film che gira e rigira sono sempre gli stessi...
Guarda seguo gallery dal primo giorno di messa in onda...l'anno scorso ero indeciso se rinnovare ma quest'anno 100 euro a giugno non glieli lascio più...:mad: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

a sentire mediaset lei ha tutt di tutto...ma evidentemente poco prima della messa in onda di stagioni particolari...il master viene misteriosamente perduto...

TUTTO ER... ma nessuna tv sana di mente si compra 15 stagioni di telefilm tutte insieme anche xkè il tempo che trasmetti le prime 5...quelle seguenti si svalutano col passare del tempo...

detto questo potrebbero smettere di prenderci per i fondelli

inot81 ha scritto:
Guarda seguo gallery dal primo giorno di messa in onda...l'anno scorso ero indeciso se rinnovare ma quest'anno 100 euro a giugno non glieli lascio più...:mad: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Quoto, approvo, confermo e sottoscrivo. :evil5:

Anche i miei 100 euri a giugno se li possono scordare specialmente obbligandomi ha fare l'abbonamento col rid.

Indietro
Alto Basso