ciao a tutti e un felice anno nuovo magari che porti tanti soldi.
ho deciso ,da fine marzo non ricaricherò più la tessera med. premium perchè sono stufo di pagare e nello stesso tempo di essere preso in giro.
e pensare che fino a poco tempo fa di tessere ne avevo 2 : una in sala da pranzo con tv+decoder+ dvd recorder, ed una in
camera da letto ovviamente con un altro decoder e un'altro dvd recorder,così facendo mi registravo tutti i programmi della rai, mediaset e premium.
tutti i pomeriggi essendo un pensionato 57enne mi godo le serie televisive trasmesse le sere precedenti,lo facevo anche prima quando non avevo ancora il digitale ( comodo il dvd recorder con l'hard disk, alla mattina al risveglio seleziono i programmi della sera prima ed elimino tutta la pubblicità così al pomeriggio me li guardo senza nessuna interruzione.) ma a maggior ragione in questi mesi col digitale ho registrato moltissimo.
poi ho notato che di prime visioni ne fanno ben poche,al contrario delle repliche che sono moltissime,addirittura propongono anzi ci costringono a vedere supernatural (in programmazione su rai 2 pochi mesi fa) tru calling in programmazione 2 anni fa su rete 4 e interrotta per poco odiens, buffy fatto rifatto strafatto su italia 1, er, smaville,ally mc beal,senza traccia e chi più ne ha più ne metta.
ma quello che mi fa in****are di più è che appena finiscono un serial te lo mettono in chiaro su italia 1 o canale 5 (vedi la donna bionica, moonlight ecc ecc)
allora mi son chiesto il perchè devo pagare per vedere repliche di film, repliche di telefilm,e in più ti occupano le varie reti mediaset con programmi appena fatti sul digitale.
questi quì sono peggio di telecom,tele2, libero per quanto riguarda adsl,li almeno puoi telefonare e tirare giù una sfilza d'insulti che metà basta, ma come fai a dirgli di sua madre vacca se non puoi mandare un'email, o tantomeno una telefonata ai caporioni di mediaset premium?
altro bidone che forse si sono accorti in pochi è che adesso non dicono più PAGHI QUELLO CHE VEDI (badate bene che questa frase era il cavallo di battaglia di med. prem.) per cui ti obbligano e ti obbligheranno sempre di più a comprare pacchetti già confezionati non consoni alle tue preferenze,cioè paghi quello che vedi.
io vorrei sapere da voi forumisti cosa ne pensate,continuerete a comprare la tessera? vi piace quello che vi propinano? vi sentite o no defraudati dei vostri soldi quando vi fanno vedere buffy, o film triti e ritriti?
siamo così indifesi di fronte a loro?
e se invece noi per 4 0 5 mesi non paghiamo più le tessere,cosa succederebbe? verrebbero a più miti consigli?
a voi l'ardua risposta