A marzo getterò la tessera di mediaset premium

beh anche su mp c'e' pubblicita'....ma sia su sky che su mp un film o un telefilm nn viene mai disturbato da pubblicita' ...anche se alla fine di un tempo un min di spot ci vorrebbe ...nn siamo fatti di ferro una pi...ogni tanto la farei...
Beh una cosa e' certa i gallery fanno da prova ai loro generalisti...nel senso se house ha buoni ascolti su gallery lo trasmettono subito sui generalisti loro,perche' li' si acchiappano i soldi di spot e pubblicita' e cosi' su tutte le altre serie...sui film....perche' mp fa vedere film in 1a visione?(mi risp da solo).Uno schifo...l'ho gia' detto se le offerte del calcio sono buone,e soprattutto le prepagate esistono ancora,faccio solo il calcio...il resto FA SKIFO...SI TRATTA DI VERE OSCENITA' ...MI SENTO PRESO IN GIRO...E STO GODENDO da paura in questi giorni mediaset le sta prendendo in ogni fascia oraria dalla rai...sono felicissimo...e' una nostra rivincita(almeno la mia ieri ,nn ho mai visto rai 2,ma ieri mi son visto l'ingrassato segal ,film da 1/5 ma me ne sbatto)...mediaset tu continua cosi' ...ormai abbiamo capito tutto...TUTTO.

a parte che i telefilm su sky sono interrotti da pubblicità...

cmq non trovo giusto proprio il mezzo usato per esempio con house

prima italia1 in estate...boom ascolti, alta stagione su italia 1 BOOM ascolti

canale 5 anche in serate molto problematiche BOOM ascolti...passiamolo in anterpima pay come killer application e nel frattempo su canale 5 mischiamo vechio nuovo e inedito...così non ci si capisce nulla...

ora di nuovo anteprima sul free(che è una contraddizione) di 10 episodi, ma il pay avrà l'esclusiva della conclusione della stagione...

ma insomma devo prendere ferie per seguire house

Burchio ha scritto:
la cosa + schifosa...ovviamente inventata dalla cara mediaset per ora sul free...ma è un attimo portarla sul pay...sono quelle pubblicità che usano gli stessi doppiatori del film in onda, oppure degli effetti sonori che inducono a pensare che il telefilm sia di nuovo iniziato...o non ancora entrato in pausa pubblicitaria. lo scorso anno usavano anche uno pseudo dottorhouse zoppo col bastone...ma li hanno multati...ora andate a vedere quando rinizia csi...se non sono di nuovo da multe.

Vero...assolutamente ingannevole e pretenzioso.
D'altra parte ormai i colpi bassi per creare spot si sprecano.....starlette con gioielli creati da quello e pubblicizzati in maniera occulta, vestiti di quell'altro....telepromozioni dello stesso presentatore che conduce il vero programma.....bah...intanto la TV pubblica francese (senza + pubblicità) fa il botto di ascolti....va da sè che i 100 e passa euro di canone non sono solo per la RAI...ma c'è tanto da fare ancora per fare le cose per bene :eusa_wall:

la faccenda canone è meglio lasciarla così...già in francia hanno tolto una tassa per metterne un altra...come da noi quando togliendo il costo di ricarica hanno rimodulato con tempistiche sospette tutti i piani tariffari (mai successo prima)

l'inganno pubblicitario di mediaset non si ferma certo a quei mezzucci...quando parte un banner durante il programma...99 su 100 c'è un saltino audio per attirare attenzione...per le televendite...non guardo quei programmi fanno pena

L'ennesima presa in giro da canale cinque, gallery e fantasy oramai sono solo ombre

Mi sto davvero inca-----ando

Oggi hanno fatto vedere che oltre alle puntate in prima visione del dottor house, oltre alla puntate in prima visione di ris 5, adesso inizieranno pure i filmissimi, e si parte con "il diavolo veste prada"

Ma allora vuol dire prendere proprio per il fondo schiena chi ha pagato i gallery e pensava di vedere qualche prima visione con i fiocchi...... mentre le prime visioni le passano a gratis sui canali generalisti della stessa mediaset solo perche devono recuperare quello che hanno perso durante l'autunno 2008

E voglio rincare la dose, scusate, ma anche fantasy piu precisamente hiro, il tanto sbandierato hiro, con la fine di questa settimana le due prime visioni di punta sono finite.

- il segreto della sabbia
- the record of lodoss war la saga dei cavalieri.

Mi aspettavano di vedere nuove serie anime, su alcuni siti di parlava dell'arrivo di un anime chiamato bleach, e di tutte le serie di inuyasha, dato che mtv ha ceduto i diritti di trasmissione esclusiva.... ad esclusione dei film.

Che cosa hanno messo al posto di queste prime visioni.....

Uno pensa, pago per cui avro altre prime visioni.....

Macche, hanno messo,
- il leoncino simba
- hunter x hunter

Il primo lo trasmettevano 20 anni fa, a bim bum bam, e su junior tv, il secondo, orrendamente mutilato ad orari sempre diversi su italia uno, che trasmesso fino alla fine della seconda serie.......

Come prima visione hanno messo iron kid, che è una produzione assurda di quinta categoria, di cartone tridimensionale, roba che sembra il videogioco che fa venire l'epilessia, ho guardato il primo episodo momenti vomito.

Dico ma con tutta la produzione giapponese ma proprio quella porcata dovevano andare a prendere.

Ci sono delle bellissime edizioni di macross new generation, oppure anche i vecchi episodi che praticamente durano un anno, potrebbero riesumare anche tutte le serie di mazinga, ma perche non lo fanno, dato che i soldi il cassa ce li hanno?

Quindi gallery = fantasy, sono partiti a razzo con serie in prime visioni, film in prime visione (che poi erano quelli ultimi dei canali extra), e poi via via scemando, promettendo mari e monti, e adesso ci si ritrova in una squallida pozzanghera melmosa, che fa tanto fogna di cattivik (che poi i nuovi episodi vanno su italia uno).

Delusione completa, su steel hanno fatto in un giro di una settimana ancora pich blak, che riddic chronicols....... su canale cinque, mandano in onda i filmissimi, e su steel domani "ritorno al futuro 2"

Quante volte abbiamo visto ritorno al futuro 1,2,3, ho perso il conto, 11, 22, 33.

Sono inca--atissimo..... basta premium, e meno male che sono ritornati allo slogan "paghi sono quello che vedi".... o meglio "paghi solo quello che hai gia visto"

Se canale cinque, sta in piedi solo perche il 70% del palinsesto e retto dai programmi demenziali della de filippi e marito, che fanno ascolti stratosferici, non ho capito perche allora dobbiamo pagare noi abbonati premium che ci rifilano gli avanzi di magazzino, e delle bacheche, perche devono tirare su gli indici di ascolto di canale cinque, con tutte le prime visioni che spetterebbero a noi di diritto come abbonati premium.........

A sto punto che diano in mano tutta canale cinque a maria de filippi, che trasmettano quella pagliacciata di amici 24 su 24 cosi avranno ascolti per sempre, e diano a noi abbonati premium tutto quello che ci spetta di diritto, tutte le prime visioni, di film e telefilm

C'è un malcontento tra gli abbonati che neppure immaginano, adesso hanno deciso di mettere il grande fratello, cosi pensano di tapparci la bocca, e lavarci il cervello, a vedere le cavie da laboratorio che fanno le stesse cose che facciamo noi tutti i giorni...... e hanno anche il coraggio di dire che è gratis gia nell'offerta gallery.

Proprio la presa per i fondelli finale, mp si è proprio giocata la credibilita, a prescindere che io odio il grande fratello, che trovo ancora piu demenziale e anti educativo di amici, ma stiano sicuri i signori della replica perenne, che scaduta la tessera alla fine di giugno addio forever.

E ci faccio un pensierino a sky, ma intanto c'e gia il bollettino del canone che è arrivato preciso come gli orologi svizzeri, che attende di essere pagato.... come dire "da mamma rai non si sfugge".... chissa forse rivalutero i programmi della rai, domani inizia x factor.

Scusate lo sfogo, non voglio creare flame, ma ci sono tanti ma dico tanti abbonati che sono flammati di loro, e sono davvero neri, e stufi marci di questo miseria di programmazione.

Il diavolo veste Prada comunque non sarebbe potuto andare su Gallery, i diritti pay di questo film sono di Sky quindi è un bene che venga trasmesso in chiaro... tutti i film che vedrai andare prima in chiaro che su Gallery è perché Mediaset non ne detiene i diritti per quanto riguarda il passaggio sulla pay tv. Stai tranquillo che non stoppano i film su Gallery per mandarli prima sui canali generalisti Mediaset e il motivo è semplice, in pay un film può passare dopo un anno dall'uscita nelle sale mentre per il passaggio in chiaro bisogna aspettare 2 anni

Io di diritti tv ne capisco poco, immagino comunque, che siano paragonabili agli accordi di licenza tipo la eula di microsoft, che la proprieta rimane comunque, a microsoft che ti concede in licenza dietro pagamento, l'uso del suo prodotto.

Adesso, tutti sappiamo che mediaset premium, comunque fa parte del gruppo mediaset, e quindi del grande impero finanziario della famiglia berlusconi, in questo impero c'e anche il gruppo editoriale mondadori, che pubblica davvero tantissime testate, riviste, periodici, e i libri.

Mi chiedo allora, perche con panorama pur con prezzi alti (tipo 15,90 euro per dvd in prima visione, 23 euro e qualcosa per la versione blue ray) riescono ad allegare i dvd delle primissime visioni (metti il cavaliere oscuro, e ne arriveranno ancora di piu), mentre invece su un canale privato a pagamento non possono fare la stessa cosa?

Mi spiego meglio, mondadori avra pagato i diritti di visione, dei film in prima visione per metterli poi in vendita in dvd, allora a sto punto, invece di spendere quei soldi nei dvd, perche non puntano tutte le loro risorse economiche per acquistare i diritti invece direttamente per mediaset premium?

Forse nel mio ragionamento c'e qualcosa di sbagliato, ma forse è perche i diritti che l'editore paga per un film in prima visione per sola visione domestica, sono sempre inferiori decine di volte rispetto ai diritti per la ritrasmssione televisiva?

Azzardo questa ipotesi.

Perche un altra presa per i fondelli inizia oggi, ossia il grande fratello.

Ma piu che il contenuto in se stesso, del grande fratello, che tutti reputano come la peggiore spazzatura dopo amici, e il fatto che mediaset premium, bella bella, ha RESUSCITATO I CANALI EXTRA.

Quei canali sarebbero dovuti scomparire per sempre, ed invece ecco che c'e il super reality e i canali ritornano.

Allora significa prendere per i fondelli due volte le persone, che hanno pagato gallery e fantasy e si vedono le repliche, e il fatto che mediaset premium, puo benissimo attivare di nuovo i canali extra e piazzarci su le prime visione pay per view come era prima che i canali stessi venissero eliminati completamente.

Poi se uno vuole vedersi la prima visione anche pagando 10 euro per vedere il cavalliere oscuro, sono cacchi suoi, ma avrebbe un grande successo, piuttosto che vedere per le ventesima volta, ritorno al futuro parte seconda che va in onda sta sera su steel.

Allora giungo alla conclusione che mediaset premium, o è in bancarotta, cosa che non mi pare, oppure è palese la sua voglia di non spendere un centesimo di euro per comprare un bel parco di prime visioni, con tanto di possibilita tecniche di rimetterle sugli extra, e di resuscitare il caro e buon apprezzato pay per view, che ha fatto la sua fortuna.

Oppure gallery e fantasy come esay pay sono solo un esperimento, giusto per vedere come va, se va bene continuano la trasformazione in speudo sky, altrimenti ritornano alle vecchie e buoni abitudini, dei canali pay, e delle ricariche delle tessere a scadenza.

Se ritorna pay per view ben lieto di rimanere in mp...... ma adesso..... e palese che il progetto di trasformazione in speudo sky, è un fallimento che porta all'autodistruzione.

Spero che non abbiamo il coraggio di dire che i clienti di mp sono contenti dopo un anno di programmazione cosi misera, e detto da uno che è sempre stato fedele a mp, fin dal primo set top box, comprato a mio rischio e pericolo, roba da pionieri del far west, o di beta tester delle versione alpha di windows 7.

naxtar1 ha scritto:
Mi spiego meglio, mondadori avra pagato i diritti di visione, dei film in prima visione per metterli poi in vendita in dvd, allora a sto punto, invece di spendere quei soldi nei dvd, perche non puntano tutte le loro risorse economiche per acquistare i diritti invece direttamente per mediaset premium?

Forse nel mio ragionamento c'e qualcosa di sbagliato.
Solo forse?? E completamento sbagliato :D :D. Provo a spiegarti, i diritti dei film al cinema vengono divisi per il dvd, paytv e tv in chiaro. Ci sono dei contratti da rispettare se io compro i diritti per il dvd non posso comprare quelli della paytv se i diritti sono gia nel contratto con qualcun'altro. Gallery ha i diritti della paytv per i film di Warner e Universal solo quelli vedrai prima su Gallery. Tutti gli altri film passano in paytv su Sky e poi in chiaro da chi li compra (Rai oppure Mediaset).

io invece da mediaset premium sono stato fregato giusto ieri sera!!premetto che ho comprato un nuovo tv sharp full hd e in promozione c'era la tessera mp con 2 mesi di joy mya e steel inclusi
bene..ieri sera stavano trasmettendo harry potter e l'ordine della fenice.. e io contento xkè non l'avevo mai visto e xkè 1 sera avrei guardato 1 canale diverso dai soliti generalisti
bene..dopo un ora lo schermo mi diventa nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
e tutto xkè?
xkè la tessera non era più leggibile!!!! ( così appariva sullo skermo)
bene... voi direte nulla di strano t si è rotta la tessera... 6 1 sfigato... invece no... qui sn stato fregato...xkè stamattina riaccendo la tv e cn mia grande in****atura ho visto di nuovo i canali premium...:mad: :mad: :mad:
ora...se avevo 1 minima idea d comprarmi 1 pass gallery dp ieri appena scadono i 2 mesi butto via la tessera!!!
almeno la legge la spazzatura...

dado88 ha scritto:
Solo forse?? E completamento sbagliato :D :D. Provo a spiegarti, i diritti dei film al cinema vengono divisi per il dvd, paytv e tv in chiaro. Ci sono dei contratti da rispettare se io compro i diritti per il dvd non posso comprare quelli della paytv se i diritti sono gia nel contratto con qualcun'altro. Gallery ha i diritti della paytv per i film di Warner e Universal solo quelli vedrai prima su Gallery. Tutti gli altri film passano in paytv su Sky e poi in chiaro da chi li compra (Rai oppure Mediaset).

Ok adesso ho capito, ti ringrazio della spiegazione, la situazione adesso è palesemente piu chiara.

Quindi mettiamo il caso che appunto batman il cavaliere oscuro mi pare sia appunto della warner, i dvd è uscito da qualche settimana, in teoria gallery dovrebbe aver acquistato i diritti pure di questo film.

Oppure a luglio esce il nuovo film di harry potter e il principe mezzo sangue, mettiamo che il dvd esca verso novembre 2009, gallery allora dovrebbe poter acquistare anche i diritti sull'ultimo film di harry potter per poi chissa mandarlo in onda durante le festivita natalizie del 2009.

Quindi alla fine non c'e che attendere speranzosi che mp apra il porfaglio e inizi a spendere un bel po di soldini in prime visioni, che siano davvero tali.

naxtar1 ha scritto:
Quindi mettiamo il caso che appunto batman il cavaliere oscuro mi pare sia appunto della warner, i dvd è uscito da qualche settimana, in teoria gallery dovrebbe aver acquistato i diritti pure di questo film.
Si il film di Batman è prodotto dalla Warner e distribuito in Italia (conta questo) sempre dalla Warner. Un paio di mesi e arriva su MP.

veedol ha scritto:
io invece da mediaset premium sono stato fregato giusto ieri sera!!premetto che ho comprato un nuovo tv sharp full hd e in promozione c'era la tessera mp con 2 mesi di joy mya e steel inclusi
bene..ieri sera stavano trasmettendo harry potter e l'ordine della fenice.. e io contento xkè non l'avevo mai visto e xkè 1 sera avrei guardato 1 canale diverso dai soliti generalisti
bene..dopo un ora lo schermo mi diventa nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
e tutto xkè?
xkè la tessera non era più leggibile!!!! ( così appariva sullo skermo)
bene... voi direte nulla di strano t si è rotta la tessera... 6 1 sfigato... invece no... qui sn stato fregato...xkè stamattina riaccendo la tv e cn mia grande in****atura ho visto di nuovo i canali premium...:mad: :mad: :mad:
ora...se avevo 1 minima idea d comprarmi 1 pass gallery dp ieri appena scadono i 2 mesi butto via la tessera!!!
almeno la legge la spazzatura...

quando ti risuccede toglila e rimettila...se poi nn funziona allora...sono volatili amari

ANGELO2 ha scritto:
quando ti risuccede toglila e rimettila...se poi nn funziona allora...sono volatili amari
Come ho scritto in un altro thread, talvolta capita anche a me e su due decoder diversi! :mad:
Però togliere e mettere la tessera non è la soluzione... allora meno male che non sono l'unico a cui capita e che è un problema che dipende dalle tessere.

Novalis ha scritto:
Come ho scritto in un altro thread, talvolta capita anche a me e su due decoder diversi! :mad:
Però togliere e mettere la tessera non è la soluzione... allora meno male che non sono l'unico a cui capita e che è un problema che dipende dalle tessere.

che voi sappiate esiste la possibilità di sostituzione della tessera tramite call center?
alla fine io ho diritto di vedere i film...

Non vorrei dirti una cavolata, ma anche a me è capitato, e sulle smart card con il microchip, ci possono essere fenomeni di elettricita statica, che in qualche modo schermano il microchip e interferiscono con la normale lettura dei dati dal parte del lettore.

Un mio amico mi consiglio quei braccialetti antistatici che si trovano nei negozi di elettronica, e servono a scaricare a terra tutta l'elettricita statica del nostro corpo che puo danneggiare i componenti elettronici, quando si apre il case del computer per qualche tipo di aggiornamento pulizia.

Il costo e di circa 5 euro, prova cosi a scaricare l'elettricita statica.

Invece non usare panni tipo swiffer, perche quelli, distruggono proprio i componenti elettronici.

Credo come leggo che tu usi la smarcam per poter vedere sul tv i contenuti a pagamento di MP.

Se il tuo tv non è certificato all'uso della smarcam allora potrebbe essere uno dei problemi che possono derivare dalla tv non certificata.

Comunque più di un problema della tessera, sono propenso soprattutto, se dovesse capitare, ad un eventuale difetto della smarcam, alle volte basta solo togliere e ridare corrente e rifunziona.

VIANELLO_85 ha scritto:
Credo come leggo che tu usi la smarcam per poter vedere sul tv i contenuti a pagamento di MP.

Se il tuo tv non è certificato all'uso della smarcam allora potrebbe essere uno dei problemi che possono derivare dalla tv non certificata.

Comunque più di un problema della tessera, sono propenso soprattutto, se dovesse capitare, ad un eventuale difetto della smarcam, alle volte basta solo togliere e ridare corrente e rifunziona.

la smarcam era compresa nel televisore e inoltre ho ancora a casa il talloncino dgtvi..
quindi la certificazione c'è...
il fatto è avvenuto di nuovo ieri sera
stessa ora ( le 22 circa) stesso problema...schermo nero con tessera illeggibile ( la smarcam era leggibile dal menù del televisore), mentre la card mp anche nell'altro decoder non funzionava....cmq...stasera se accade di nuovo proverò a togliere la corrente...intendi a tutta la tv vero??

dado88 ha scritto:
Non è proprio così: in occasione della fusione Tele+/Stream, l'anti-trust europeo ha stabilito che Sky non può detenere i diritti esclusivi sui contenuti premium per le piattaforme diverse da quella satellitare (fino a fine 2010).

Mediaset può quindi possedere i diritti dei film per la pay-tv terrestre anche se Sky li possiede per la pay-tv satellitare.

Inoltre Mediaset, non avendo limitazione dall'anti-trust, può possedere in esclusiva anche i diritti per il satellite, come d'altronde è avvenuto con i contratti Warner e Universal :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso