L'ennesima presa in giro da canale cinque, gallery e fantasy oramai sono solo ombre
Mi sto davvero inca-----ando
Oggi hanno fatto vedere che oltre alle puntate in prima visione del dottor house, oltre alla puntate in prima visione di ris 5, adesso inizieranno pure i filmissimi, e si parte con "il diavolo veste prada"
Ma allora vuol dire prendere proprio per il fondo schiena chi ha pagato i gallery e pensava di vedere qualche prima visione con i fiocchi...... mentre le prime visioni le passano a gratis sui canali generalisti della stessa mediaset solo perche devono recuperare quello che hanno perso durante l'autunno 2008
E voglio rincare la dose, scusate, ma anche fantasy piu precisamente hiro, il tanto sbandierato hiro, con la fine di questa settimana le due prime visioni di punta sono finite.
- il segreto della sabbia
- the record of lodoss war la saga dei cavalieri.
Mi aspettavano di vedere nuove serie anime, su alcuni siti di parlava dell'arrivo di un anime chiamato bleach, e di tutte le serie di inuyasha, dato che mtv ha ceduto i diritti di trasmissione esclusiva.... ad esclusione dei film.
Che cosa hanno messo al posto di queste prime visioni.....
Uno pensa, pago per cui avro altre prime visioni.....
Macche, hanno messo,
- il leoncino simba
- hunter x hunter
Il primo lo trasmettevano 20 anni fa, a bim bum bam, e su junior tv, il secondo, orrendamente mutilato ad orari sempre diversi su italia uno, che trasmesso fino alla fine della seconda serie.......
Come prima visione hanno messo iron kid, che è una produzione assurda di quinta categoria, di cartone tridimensionale, roba che sembra il videogioco che fa venire l'epilessia, ho guardato il primo episodo momenti vomito.
Dico ma con tutta la produzione giapponese ma proprio quella porcata dovevano andare a prendere.
Ci sono delle bellissime edizioni di macross new generation, oppure anche i vecchi episodi che praticamente durano un anno, potrebbero riesumare anche tutte le serie di mazinga, ma perche non lo fanno, dato che i soldi il cassa ce li hanno?
Quindi gallery = fantasy, sono partiti a razzo con serie in prime visioni, film in prime visione (che poi erano quelli ultimi dei canali extra), e poi via via scemando, promettendo mari e monti, e adesso ci si ritrova in una squallida pozzanghera melmosa, che fa tanto fogna di cattivik (che poi i nuovi episodi vanno su italia uno).
Delusione completa, su steel hanno fatto in un giro di una settimana ancora pich blak, che riddic chronicols....... su canale cinque, mandano in onda i filmissimi, e su steel domani "ritorno al futuro 2"
Quante volte abbiamo visto ritorno al futuro 1,2,3, ho perso il conto, 11, 22, 33.
Sono inca--atissimo..... basta premium, e meno male che sono ritornati allo slogan "paghi sono quello che vedi".... o meglio "paghi solo quello che hai gia visto"
Se canale cinque, sta in piedi solo perche il 70% del palinsesto e retto dai programmi demenziali della de filippi e marito, che fanno ascolti stratosferici, non ho capito perche allora dobbiamo pagare noi abbonati premium che ci rifilano gli avanzi di magazzino, e delle bacheche, perche devono tirare su gli indici di ascolto di canale cinque, con tutte le prime visioni che spetterebbero a noi di diritto come abbonati premium.........
A sto punto che diano in mano tutta canale cinque a maria de filippi, che trasmettano quella pagliacciata di amici 24 su 24 cosi avranno ascolti per sempre, e diano a noi abbonati premium tutto quello che ci spetta di diritto, tutte le prime visioni, di film e telefilm
C'è un malcontento tra gli abbonati che neppure immaginano, adesso hanno deciso di mettere il grande fratello, cosi pensano di tapparci la bocca, e lavarci il cervello, a vedere le cavie da laboratorio che fanno le stesse cose che facciamo noi tutti i giorni...... e hanno anche il coraggio di dire che è gratis gia nell'offerta gallery.
Proprio la presa per i fondelli finale, mp si è proprio giocata la credibilita, a prescindere che io odio il grande fratello, che trovo ancora piu demenziale e anti educativo di amici, ma stiano sicuri i signori della replica perenne, che scaduta la tessera alla fine di giugno addio forever.
E ci faccio un pensierino a sky, ma intanto c'e gia il bollettino del canone che è arrivato preciso come gli orologi svizzeri, che attende di essere pagato.... come dire "da mamma rai non si sfugge".... chissa forse rivalutero i programmi della rai, domani inizia x factor.
Scusate lo sfogo, non voglio creare flame, ma ci sono tanti ma dico tanti abbonati che sono flammati di loro, e sono davvero neri, e stufi marci di questo miseria di programmazione.