Che ne dite?
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23118
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23118
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ZoroEntoni ha scritto:Non capisco inoltre perchè chiamarlo Rai 5, un altro nome no eh??I numeri li dovevano avere solamente i 3 canali generalisti rai, tutti gli altri dovevano avere delle parole, Rai 4 ormai si chiama così e vabbene anche perchè si può considerare un canale generalista visto che trasmette di tutto, ma il nome Rai 5 non ha senso visto che non trasmetterà come nel caso di Rai 4 di tutto come un canale generalista, ma saà un canale solamente tematico.
La5 come dici tu può andare anche bene, perchè ripropone programmi già andati in onda su Canale 5; ma Rai5 secondo me è un nome privo di senso, che senso ha dare come nome un numero ad un canale che poi è anche un canale tematico, che dovrebbe trasmettere programmi culturali...ale89 ha scritto:Vabbè la5... è perche è la sorella di canale5 ma rai5? bah
VIANELLO_85 ha scritto:Se prima non vedo il contenuto non mi sbilancio![]()
Per le repliche dei programmi recenti utilizzeranno, forse, Rai HD.massera ha scritto:Anch'io preferisco Rai extra.
Forse ciò che sta trasmettendo ora lo vedremo in parte su raistoria.....![]()
Ricordiamoci anche che la Rai è sostanzialmente controllata dalla coalizione politica, di volta in volta, al Governo, e spesso le scelte fatte non sono quelle più valide da un punto di vista editoriale e/o economico, ma sono scelte aventi soltanto una valenza e delle finalità del tutto politiche, secondo la convenienza di chi governa in quel periodo.Abbie ha scritto:Eliminare un canale abbastanza seguito come Rai Extra per mandare in onda una vetrina continua su Milano mi sembra una cosa assurda. Mah, col tempo vedremo...
non centra nulla la politica in questo caso.EliseO ha scritto:Ricordiamoci anche che la Rai è sostanzialmente controllata dalla coalizione politica, di volta in volta, al Governo, e spesso le scelte fatte non sono quelle più valide da un punto di vista editoriale e/o economico, ma sono scelte aventi soltanto una valenza e delle finalità del tutto politiche, secondo la convenienza di chi governa in quel periodo.
Purtroppo c'entra sempre in questo Paese, specialmente quando si tratta di RaiJanko ha scritto:non centra nulla la politica in questo caso.
massera ha scritto:Anch'io preferisco Rai extra.
Forse ciò che sta trasmettendo ora lo vedremo in parte su raistoria.....![]()