A natale A Christmas Carrol e i Puffi?

togocream

Digital-Forum Junior
Ciao! stamattina ero nel canale my sky e ho sentito la vocetta di sottofondo che diceva che a Natale (24-25-26 mi sembra) Sky fa un regalo, e si potrà seguire sul canale 350 A Christmas Carol e i Puffi.. adesso non son 100% sicuro dei puffi (anche perchè non mi sembra sia gia passato su primafila), ma l'altro son quasi certo! Non so neanche se sia visibile solo per chi ha Cinema o per tutti. Diceva anche che chi ha il mysky li puo trovare sull'on demand..avete sentito anche voi?

Grazie per l'info, prima su un altra discussione si parlava che a christmas carrol non lo facevano vedere, per colpa dei diritti scaduti, ma per canale mysky cosa intendi? La musica che si sente nella guida tv?

Di sicuro I Puffi non sono il film appena uscito; anche perchè verrà inserito su Primafila dal 4 Gennaio ;)

no, attenzione...non si tratta ne di cristmas carol ne del film dei puffi, bensi si tratta di un cortometraggio intitolato "I Puffi A Christmas Carol" che sarà in visione gratuita per gli abbonati (non ho capito se per tutti o solo per chi ha cinema) e sarà visibile i giorni 24-25-26 dicembre sul canale 350 e anche su skyondemand

fonte skylife ;)

ahah ok allora scusate..era questa mattina presto! ma spero concordiate che poteva trarre in inganno!

Indietro
Alto Basso