A Natale cambiano le composizioni dei pacchetti

L'unica cosa che dovrebbero copiare da sky uk è la possibilità dopo il primo anno di contratto di poter disdire un pacchetto in qualsiasi momento così per esempio se uno si vuole vedere solo wimbledon fa sport a luglio e lo disdice a fine mese...

no non ci siamo . hai visto 20 euro per cosa? (io l'ho avuto) e poi 21 costano già 3 minipacchi.

Mediaset mi è costato 179 euro senza easy pay,diciamo che per il calcio va anche bene (sarebbero 15 euro al mese),Gallery che fa veramente schifo l'ho considerato un regalo...sky su misura + un pacco premium a 30 euro sarebbe onesto per le mie tasche,in definitiva è quello che spendo per sky su misura+mediaset

Cowsland ha scritto:
L'unica cosa che dovrebbero copiare da sky uk è la possibilità dopo il primo anno di contratto di poter disdire un pacchetto in qualsiasi momento così per esempio se uno si vuole vedere solo wimbledon fa sport a luglio e lo disdice a fine mese...

secondo me questa possibilità ce la possiamo pure scordare, non lo faranno mai.:icon_rolleyes:

Non sono informato delle condizioni applicate qui ma non credo che ti permettano di fare abbonamenti mensili...

Ciao ciao ;) ;)

ciao cmq fare discorsi tipo se premium costa cosi allora sky deve fare altrettanto... sono due paytv con target differente mediaset e' quasi solo calcio, nn completo vedi le 9 nove squadre mancanti e la champions a meta', quindi puo' far un genere di prezzo, sky e' piu completa e nn puoi sperare che te li venda allo stesso prezzo perche' di babbo Natale nn ce sono piu'... almeno che si pensa che sky voglia derubare la gente.. c 'e' un po di differenza tra le due paytv che alla fine piu' che concorrenza cercano due target differenti di utenti...

per me si riferiscono anche alla facilità di passaggio tra combinazione con lo stesso numero di pacchi.

se si allineeranno all'UK...non è certo per la crisi, o per premium...hanno sempre portato in italia quello che c'era in UK...insomma sky mi sembra vada per la sua strada...senza curarsi degli altri...visto che tutto sommato sta economicamente bene

Indietro
Alto Basso