Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cHE SI DIFFERENZIANO Da QUElLE DI SORRISI DA? numero di smartcard?carcarlo ha scritto:ovviamente no
riguarda solo e soltanto le tessere prepagate da 39 euro
Sicuramente, dal numero della tessera risalgono alla tipologia, se cioè sono tessere da 39 euro, tessere omaggio incluse nei decoder/cam o tessere allegate a riviste o comunque vendute sfuse in edicola a prezzo ridotto rispetto al normale costo...Digitsatmania ha scritto:cHE SI DIFFERENZIANO Da QUElLE DI SORRISI DA? numero di smartcard?
Il dubbio era se fosse solo per quella con Premium Play sulla confezione... perfetto grazienicola84 ha scritto:Per tutte le tessere da 39 € non scadute e non ancora attivate.![]()
mi spieghi come fai?gilbedf ha scritto:lo hai gia scritto di la e ti rispondo pure qua
con la promo due mesi a 39 euro + le tesserine di sorrisi e canzoni messe in fila arrivo alla fine stagione calcistica spendendo 98,90 € ovvero un bel po meno di quel che spenderei con la pay tv concorrente ma soprattutto molto meno anche rispetto all offerta mediaset prepagata calcio attualmente disponibile
Qualsiasi tessera prepagata da 39 €Terlizzi6 ha scritto:Devo prendere una tessera che costi 39 euro all'ipermercato, giusto? Da noi abbiamo soltanto Expert... non esistono altri centri commerciali, fino a qualche giorno fa c'era pure Migliore che poi è costretto a chiudere...Non vorrei subire qualche fregatura prendendo una tessera sbagliata...
mi spiegate come fate? con tutte le tessere prepagate da 39,00 euro? e quelle di sorisi e canzoni non durano solo quindici giorni?gilbedf ha scritto:lo hai gia scritto di la e ti rispondo pure qua
con la promo due mesi a 39 euro + le tesserine di sorrisi e canzoni messe in fila arrivo alla fine stagione calcistica spendendo 98,90 € ovvero un bel po meno di quel che spenderei con la pay tv concorrente ma soprattutto molto meno anche rispetto all offerta mediaset prepagata calcio attualmente disponibile
paolo5100x ha scritto:Ma Nessuno Ha Attivato Una Nuova Scheda Cosi' Da Confermare La Promo Dei 2 Mesi' ???
paolo5100x ha scritto:Ma Nessuno Ha Attivato Una Nuova Scheda Cosi' Da Confermare La Promo Dei 2 Mesi' ???
Per avere lo sconto dei 39 euro bisogna comprare un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione dal costo superiore a 39 euro. Il tuo esempio (che ho evidenziato in neretto), non ti permetterebbe di procedere con l'acquisto nè tramite telefono, nè sms e neppure tramite sito. Qualcuno aveva detto (ma non saprei confermare con sicurezza sulla veridicità o meno), che per poter procedere come da te indicato bisognava solamente chiamare il numero 199 per parlare con un operatore, ma senza sicurezza che il tutto venisse eseguito. Almeno questo è quanto so io, salvo smentite/chiarimenti da altri utenti, quindi allo stato delle mie informazioni, il vantaggio sarebbe quello di avere realmente per 39 euro 2 mesi di visione di tutto premium.mavenickster ha scritto:Scusatemi, fatemi capire una cosa: se attivo una nuova tessera prepagata da 39 euro entro il giorno 11/1/2012 avrò la visione di tutti i canali per 60 giorni anziché per 30 come solitamente è. Quindi in definitiva si pagano 39 euro per due mesi di visione.
Di norma però, se non sono cambiate le regole, funziona che se io attivo una tessera prepagata da 39 euro ed entro 30 giorni dall'attivazione acquisto un pacchetto dal costo di almeno 39 euro (ad esempio, il pacchetto per vedere tutti i canali per un mese) mi viene scalato il costo della tessera dal costo del pacchetto scelto: nel caso del pacchetto da 1 mese in pratica non pago nulla per il secondo mese. Quindi in definitiva si pagano 39 euro per due mesi di visione.
Dov'è il vantaggio?
texgg ha scritto:Ragazzi scusate la domanda banale, ma se attivo la tessera in promozione il giorno 11 gennaio scadra`dopo 2 mesi di calendario cioe` il 10 marzo (compreso) oppure scadra` dopo 60 giorni cioe`il giorno 11 marzo (compreso)?
Molti confondono i diritti di visione con lo sconto dei 39 euro entro 30 giorni, ma sono due concetti diversi, cerco di precisare.texgg ha scritto:Ragazzi scusate la domanda banale, ma se attivo la tessera in promozione il giorno 11 gennaio scadra`dopo 2 mesi di calendario cioe` il 10 marzo (compreso) oppure scadra` dopo 60 giorni cioe`il giorno 11 marzo (compreso)?
Solo per lo sconto del pacchetto mensile da 39 euro. Ogni altro pacchetto che si desidera acquistare dal costo superiore a 39 euro, non serve chiamare il call center, ma si può tranquillamente operare tramite telefono al numero verde 800..., tramite sms, tramite sito... senza mai parlare con nessun operatore.-Giu- ha scritto:sul canale premium anteprima o menù si legge che per ottenere il rimborso della tessera occorre chiamare il CALL CENTER da ciò deduco che non è un procedura automatica. Tale mossa serve per avere il nominativo dell'utente così da potergli offrire in futuro nuove proposte con l'obiettivo di fideizzarlo.
Boomer ha scritto:Molti confondono i diritti di visione con lo sconto dei 39 euro entro 30 giorni, ma sono due concetti diversi, cerco di precisare.
I diritti di visione ti scadranno dopo 62 giorni dall'attivazione, perchè prendono come riferimento il mese di 31 giorni.
Lo sconto dei 39 euro invece per essere usufruito bisogna acquistare il pacchetto entro 30 giorni (matematici) di calendario sempre contando anche il giorno di attivazione della tessera.
Si, esatto.texgg ha scritto:Quindi se ho capito bene attivando la tessera in promozione l`11 gennaio vedro` i canali premium fino al 12 marzo? (11 gennaio + 62 giorni = 12 marzo). Scusa se insisto ma per me questo e` un mondo nuovo.....![]()