A Natale Sky ti regala un nuovo modo di vedere la tv

Nic Vito ha scritto:
Confermo.

Ho chiamato il Servizio Clienti e hanno detto che la capienza massima per il decoder My Sky HD che danno al momento e di 500GB.

Non mi hanno potuto confermare che decoder viene dato.

quello da 2TB verra' rilasciato verso la fine del 2013 ;)
anche se mi auguro che anticipino un po' la data :D

Ok Grazie Max.

Allora quello che ce sul sito Sky al momento e solo per scopo illustrativo ?

Nic Vito ha scritto:
Ok Grazie Max.

Allora quello che ce sul sito Sky al momento e solo per scopo illustrativo ?

penso proprio di si, calcolando Che ci sono in giro ancora una marea di mysky da 320Gb, direi che nel migliore dei casi si riesce ad avere quello da 500Gb ;)

PiGiuGio ha scritto:
Dico forse, ma è più una mia speranza, contano sul fatto di fare accordi con la Rai per tutta la F1 in chiaro, come l'ultima volta che hanno avuto i diritti della F1 e per questo aspettano a pubblicizzarla.

Ci sarebbe un altro aspetto non trascurabile, stanno aspettando che finisca il campionato 2012 per non fare pubblicità alla Rai.
Sicuramente non la lasceranno l'esclusiva ;)

E anche per me è solo perchè deve ancora finire il 2012 :evil5:
Se non sbaglio hanno i diritti per loghi ufficiali e copyright dal gennaio 2013 per pubblicizzarla :evil5:

Scusate una domanda... ma per chi è già abbonato quindi dovrebbero dare il MySkyHD Gratis? O pagando sempre i 49 euro per questa promozione?

Vasco85 ha scritto:
Scusate una domanda... ma per chi è già abbonato quindi dovrebbero dare il MySkyHD Gratis? O pagando sempre i 49 euro per questa promozione?

se hai decoder SD:
49€ x attivazione e adeguamento impianto, anziché 99€ che é il costo di listino.
(con passaggio a nuovo listino)

se hai decoder HD:
98€ x attivazione e adeguamento impianto.
(mantenendo il tuo Listino)

evidentemente a sky non si sono strappati le vesti per la diminuzione abbonati...e non è saltata nessuna testa come paventava qualcuno...

buon natale

maxreloaded ha scritto:
se hai decoder SD:
49€ x attivazione e adeguamento impianto, anziché 99€ che é il costo di listino.

se hai decoder HD:
cliente con decoder hd di propieta' con nuovo listino skytv+sport+calcio sconto 50%,hd non attivo;scadenza contratto 1/9/2013, 1) se richiedo l'attivazione hd pago 5 euro al mese in piu' e mi viene prorogato il contratto con scadenza novembre 2013;lo sconto del 50% mi resta sino al 30082013? e se mando disdetta a giugno 2013 x fine agosto 2013 cosa accade?

cmq la stessa offerta di Natale la stanno proponendo anche i collegi di sky germania, quindi non è una strategia solo italiana.

per quanto mi riguarda se questa è l'offerta definitiva è una buffonata

Spesso incappo nel leggere che sky che aveva l'esclusiva ha ceduto i diritti della champions a mediaset... e questo crea stranezza nella reazione degli utenti...
ma non è proprio così a priori sky non aveva l'esclusiva assoluta.. e c'è stata sub cessione da ambedue le parti!

GuapoLoco ha scritto:
ma non è proprio così a priori sky non aveva l'esclusiva assoluta.. e c'è stata sub cessione da ambedue le parti!
Esatto.
Sky non aveva l'esclusiva di tutta la Champions League. Anzi, non l'aveva proprio nella sua completezza.
Solo dopo l'accordo con Mediaset ha ottenuto la possibilità di trasmettere tutte le partite

maxreloaded ha scritto:
penso proprio di si, calcolando Che ci sono in giro ancora una marea di mysky da 320Gb, direi che nel migliore dei casi si riesce ad avere quello da 500Gb ;)

Ma come faccio a sapere se ho quello da 320 o da 500 Gb ??? Da cosa si riconosce ???

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
se hai decoder SD:

se hai decoder HD:

Scusa Max ma questa opzione e la cifra di 98 euro valgono anche se volessi restituire il decoder hd che ho sulla scheda del Multivision, prendendo in cambio un My Sky HD?

pirazico ha scritto:
Scusa Max ma questa opzione e la cifra di 98 euro valgono anche se volessi restituire il decoder hd che ho sulla scheda del Multivision, prendendo in cambio un My Sky HD?

per restituire quello dovresti richiedere il mysky sul multivision.

mettere il MyskyHd sul Multivision costa 114€
;)

maxreloaded ha scritto:
se hai decoder SD:

se hai decoder HD:

Grazie per la risposta max!
Ho il decoder HD e abbonamento full... quindi di gratis come pubblicizzato non c'è nulla come al solito...

Vasco85 ha scritto:
Grazie per la risposta max!
Ho il decoder HD e abbonamento full... quindi di gratis come pubblicizzato non c'è nulla come al solito...

:D utilizzare nel commercio la parola gratis è uno sproloquio... invece il concetto gratis nel commercio non esiste proprio...
gratis è un portafoglio che trovi per la strada con dentro 50 euro...

Indietro
Alto Basso